MODENA-ANCONA MATELICA, LE FORMAZIONI: TORNA AZZI, SOLO CONFERME IN ATTACCO

Tra poche ore il Modena scende in campo al Braglia nel posticipo di campionato (l’ultimo stagionale) contro l’Ancona-Matelica. Due le assenze in difesa per Attilio Tesser, che non potrà contare sullo squalificato Ciofani e su Ponsi, impegnato con la Nazionale di categoria. Rientra invece Azzi che tornerà nel suo ruolo di terzino sinistro, con Oukhadda a destra e la coppia Silvestri-Pergreffi al centro. A centrocampo per equilibrare i due terzini molto offensivi, il tecnico canarino potrebbe schierare Magnino al posto di Scarsella, al fianco dei confermatissimi Gerli e Armellino. Solo conferma in attacco con Minesso punta centrale e alle sue spalle i due rifinitori Mosti e Tremolada, con Bonfanti e Longo pronti a subentrare a gara in corso. Qualche problema fisico invece per Roberto Ogunseye.

Questo il probabile undici gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Magnino, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. All: Tesser.

Nell’Ancona-Matelica da temere soprattutto il tridente d’attacco Rolfini-Sereni-Moretti che si scambiano spesso la posizione per non dare punti di riferimento agli avversari, con il classe 2000 Faggioli (10 reti per lui in campionato) prima alternativa. In difesa il centrale Masetti è squalificato e al suo posto dovrebbe giocare Bianconi.

Questo il probabile undici dei marchigiani (4-3-3): Avella, Noce, Bianconi, Iotti, Di Renzo; Del Carro, Papa, Iannoni; Rolfini, Sereni, Moretti (Faggioli). All: Colavitto.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle ore 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.