MODENA-ASCOLI, LE FORMAZIONI: BALLOTTAGGIO MAGNINO-ARMELLINO A CENTROCAMPO, RIENTRA OUKHADDA

Foto Modena Fc

Un paio di recuperi significativi per il Modena che stasera, con inizio alle ore 20,30, riceve all’Ascoli al Braglia. Mister Tesser ritrova Oukhadda, che ha scontato un turno di squalifica e sarà al suo posto nel ruolo di terzino destro, e gli influenzati Poli e Armellino. Il primo dovrebbe essere in vantaggio su Duca per una maglia da titolare, mentre Armellino è in ballottaggio con Magnino che, a detto dello stesso Tesser, ha giocato a Reggio nonostante l’influenza e ha sprecato molta energia. Per il resto qualche dubbio in difesa a sinistra, dove potrebbe rientrare Renzetti al posto di Ponsi, mentre in avanti Strizzolo sembra favorito su Bonfanti per partire dall’inizio. Ancora fuori gli infortunati Diaw, Ionita, Cittadini, Ferrarini e Battistella.

Questa la probabile formazione dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino (Armellino), Gerli, Poli; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser.

Qualche assenza anche nell’Ascoli, in particolare il difensore Bellusci, infortunato. Acciaccati e non disponibili anche Forte, Proia e Adjapong, rientrano invece dalla squalifica Giovane e Gondo. Conferma del 4-3-1-2 che ha portato risultati postitivi nelle ultime gare per Roberto Breda, con Falzerano rifinitore dietro la coppia d’attacco formata da Gondo e Mendes. Dovrebbero essere inizialmente in panchina sia l’ex di turno Marsura, che l’esperto attaccante Dionisi.

Questo il probabile undici dei marchigiani (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Quaranta, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Mendes, Gondo. All: Breda.

La partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta su Radio Gamma, diretta testuale, invece, su Modenasportiva.it.