MODENA-ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: MAGNINO TITOLARE A CENTROCAMPO, IN AVANTI LA COPPIA BONFANTI-MANCONI

Il momento del debutto per il nuovo Modena di Paolo Bianco è arrivato. Stasera, sabato 26 agosto, alle 20,30, la squadra canarina sfiderà l’Ascoli di William Viali, reduce dalla sfortunata trasferta di Cosenza. Problemi quasi di abbondanza per il mister gialloblu che ha tutta la rosa a disposizione. Nella conferenza stampa pre gara Bianco ha detto che la parola chiave sarà equilibrio e in tal senso non dovrebbero esserci dubbi sulla scelta di Magnino a centrocampo al posto di Gargiulo, tenendo conto che Palumbo giocherà pur non essendo ancora al 100%. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia Zaro-Pergreffi, con Oukhadda e Guiebre ai lati, mentre davanti Bonfanti e Manconi dovrebbero partire dall’inizio con Tremolada a fungere da rifinitore e Strizzolo e Falcinelli pronti a subentrare.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Gerli, Magnino, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Manconi. All: Bianco.

Problemi in difesa, invece, per l’Ascoli di Viali che, oltre agli squalificati Falasco, Buchel e Forte, dovrà fare a meno anche di Bellusci, infortunato. Vista la situazione sono stati reintegrati nella rosa gli esperti Eramo e Dionisi che dovrebbero però partire dalla panchina. In avanti sarà Pedro Mendez, autore del gol vittoria dello scorso campionato, il terminale offensivo, mentre in difesa spazio a Giovane, al posto dello squalificato

Questo il probabile undici dell’Ascoli (4-3-2-1): Viviano, Adjapong, Botteghin, Quaranta, Giovanse (Haveri); Caligara, Kraja, Masini; Rodriguez, Millico; Pedro Mendez. All: Viali. 

La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Gamma a partire Dale 18,30.