MODENA-BARI 1-1, A PALUMBO RISPONDE PUCINO IN UNA GARA DECISAMENTE DELUDENTE. E IL PUBBLICA FISCHIA

90′ (7), finisce la partita tra i fischi del pubblico del Braglia all’indirizzo del tecnico Paolo Bianco che esce in anticipo dal campo per andare negli spogliatoi.

90′ (5) GIALLO per Cotali per un fallo a centrocampo su Edjouma.

90′ (3) OCCASIONE clamorosa per il Modena con un colpo di testa di Gliozzi su crossa dalla sinistra di Ponsi, pallone sul palo e poi mischia davanti alla porta di Brenno, ma nessuno riesce a mettere in porta.

90′ sette i minuti di recupero concessi dall’arbitro.

87′ pericolosa occasione per il Bari con un rilancio lungo per Diaw, il pallone indietro per Bellomo che calcia dal limite di poco al lato.

85′ CAMBIO doppio nel Bari, dentro Diaw e Edjouma per Colangiuli, entrato da poco, e Maita.

80′ GIALLO per Ponsi per un intervento falloso a centrocampo.

78′ CAMBIO nel Modena con Battistella al posto di Pergreffi, Santoro passa a fare l’esterno di destra. Si resta al 3-4-1-2.

78′ CAMBIO nel Bari Bellomo al posto di Moracchioli.

77′ GIALLO per Pergreffi per un fallo su Benali.

72′ CAMBIO nel Modena, Strizzolo al posto di Abiuso.

69′ OCCASIONE per il Bari con una conclusione da dentro l’area di Colangiuli che da ottima posizione, ma disturbato da Santoro, calcia altissimo. Modena adesso piuttosto slegato.

62′ GOL del Bari, Pucino dal limite su corner dalla sinistra calcia rasoterra e batte Seculin. Tutto da rifare per il Modena.

61′ CAMBIO doppio nel Modena, dentro Tremolada e Gliozzi al posto di Palumbo e Manconi.

55′ GIALLO per Manconi per un fallo precedente in cui l’arbitro dovrebbe aver dato un vantaggio che non si è in realtà visto.

48′ GOOOLLL di Palumbo!!! Batte il centrocampista con freddezza e trasforma. Per lui è il settimo gol in stagione di cui sei su rigore. Canarini in vantaggio.

47′ l’arbitro concede il rigore, fallo di mano di Vicari su tiro di Manconi.

47′ azione di Magnino sulla destra, per Manconi che calcia da dentro l’area di rigore. Il Modena recrimina per un fallo di mano. L’arbitro va al VAR.

46′ secondo tempo iniziato al Braglia.

46′ CAMBIO doppio nel Bari, fuori Puscas e Sibilli e dentro Aramu e Colangiuli.

46′ CAMBIO nel Modena, dentro Cotali al posto di Corrado.

SECONDO TEMPO

45′ (1), finisce tra i fischi un brutto primo tempo. Il Modena deve far qualcosa per trovare qualche idea in una partita bloccata.

45′ concesso un minuto di recupero dall’arbitro.

40′ il Bari si fa vedere dalle parti i Seculin con un colpo di testa di Puscas su cross dalla destra, ma il pallone è centrale e Seculin controlla.

39′ partita decisamente brutta, senza idee e confusionaria. La paura regna sovrana.

27′ il Modena si vede con un’azione sulla sinistra Corrado riesce a crossare e Abiuso di testa anticipa i difensori del Bari ma mette fuori.

24′ Manconi ruba palla a Sibilli e prova ad andare al tiro, ma la sua conclusione è debole e non precisa. Nulla di fatto in una partita condizionata dalla paura. E il pubblico mugugna.

22′ GIALLO per Sibilli del Bari per proteste.

15′ dopo un’azione del Modena finita sul muro della difesa barese c’è un contropiede del Bari concluso da Sibilli da fuori area e Seculin in tuffo mette in corner.

2′ Palumbo ci prova da lontanissimo e Brenno mette in corner in tuffo.

1′ gara iniziata al Braglia, Modena che si fa vedere con un cross dalla sinistra che non sortisce nulla.

Prima della partita fischi della curva per il tecnico gialloblu Paolo Bianco.

Assenza dell’ultimora per Fabio Gerli a causa di una tendinopatia achillea inserzionale cronica destra è la. Il protrarsi della sofferenza nell’attività, l’esito degli ultimi esami strumentali in seguito a una forma acuta e dei primi consulti specialistici ne hanno infine consigliato il non utilizzo. Lo scopo è quello di evitare un peggioramento traumatico della situazione con la quale il calciatore convive da qualche tempo. Nelle prossime settimane proseguiranno le indagini e le visite per trovare la miglior soluzione possibile. Gerli è dunque uscito dalla lista dei convocati dove ha invece trovato posto Riccardo Ori, difensore e capitano della Primavera, classe 2004, maglia numero 87.

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Magnino, Palumbo, Santoro, Corrado; Manconi, Abiuso. A disposizione: Gagno, Cotali, Oukhadda, Ori, Duca, Tremolada, Battistella, Bozhanaj, Mondele, Gliozzi, Strizzolo, Di Stefano. Allenatore: Paolo Bianco.

BARI (4-3-1-2):  Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Sibilli; Morachioli, Puscas. A disposizione: Pissardo, Guiebre, Natuzzi, Bellomo, Maiello, Edjouma, Colangiuli, Achik, Diaw, Aramu. Allenatore: Giuseppe Iachini.

ARBITRO: Bonacina di Bergamo.