90′ (5) partita finita al Braglia, il Modena inizia nel peggiore dei modi il girone di ritorno. Il Brescia si impone al Braglia facendo il minimo indispensabile. A preoccupare è soprattutto la pochezza dei gialloblu in fase offensiva.
90′ (2) colpo di testa di Cauz su corner di Bozhanaj, Andreanacci controlla.
90′ cinque i minuti di recupero assegnati dall’arbitro.
87′ contropiede del Brescia con un tiro in diagonale di Bianchi che finisce fuori.
85′ GIALLO per Huard per fallo tattico su Manconi.
83′ CAMBIO nel Brescia fuori Cistana, acciaccato, e dentro Papetti.
82′ GIALLO subito per Van de Looi per gioco pericoloso.
81′ CAMBIO doppio nel Brescia, dentro Huard e Van de Looi, fuori Bjarnason e Jallow.
78′ tre corner consecutivi per il Modena con altrettante mischie in area ma nulla di fatto.
77′ colpo di testa all’indietro di Cistana del Brescia che rischia l’autogol. Pallone fuori di poco e in calcio d’angolo.
76′ CAMBIO nel Modena, entra Bozhanaj ed esce Battistella.
75′ altra ottima opportunità per il Modena con una pedalata di Tremolada da appena dentro l’area su assist di Magnino, ma il pallone è altissimo.
71′ grande occasione per il Modena con una bella azione di Manconi sulla sinistra e cross in mezza, Battistella da ottima posizione di testa alza sulla traversa.
67′ GIALLO per il portiere del Brescia Andreanacci per perdita di tempo.
66′ CAMBIO doppio anche nel Brescia dentro Borrelli e Bianchi e fuori Galazzi e Moncini.
64′ CAMBIO doppio nel Modena dentro Manconi e Gliozzi al posto di Falcinelli e Strizzolo. Cambia l’attacco Paolo Bianco.
62′ bomba di Dickmann dalla distanza, lasciato libero di tirare e Gagno in tuffo devia in angolo. Sul corner precedenti di testa Mangraviti e Gagno la controlla.
54′ punizione pericolosa per il Brescia da una posizione simile a quella del primo tempo. Batte ancora Galazzi ma il pallone è di poco alto.
50′ GOL del Modena! Tremolada trasforma il rigore e i canarini si rifanno sotto. Partita riaperta.
50′ VAR rigore per il Modena per un fallo di mano in area prima non visto
46′ CAMBIO nel Modena, esordio con la maglia gialloblu di Corrado, esce invece Cotali.
SECONDO TEMPO
45′ (5), finito il primo tempo. Il peggior Modena visto finora al Braglia è sotto di due gol contro un Brescia nemmeno straordinario.
45′ GIALLO per Strizzolo per proteste, per un fallo concesso al Brescia dall’arbitro Rutella, decisamente incerto.
45′ cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro.
35′ GIALLO per Battistella per un brutto fallo su Cistana.
32′ GIALLO per Dickmann del Brescia per un fallo tattico sulla sinistra.
30′ GOL del Brescia, punizione dal limite trasformata da Galazzi con un tiro nell’angolo alto alla sinistra di Gagno. Brescia in vantaggio per 2-0 al Braglia, canarini in grande difficoltà.
24′ GIALLO per Cotali del Modena per un fallo tattico.
23′ Modena pericoloso in seguito ad un calcio d’angolo di Tremolada. Batti e ribatti in area, poi Cotali ci prova da fuori, ma il suo tiro è ribattuto.
16′ CAMBIO obbligato nel Modena, problemi fisici Duca costretto ad uscire, entra Magnino, che era in panchina perché reduce dall’influenza.
14′ ci prova Battistella con una conclusione da fuori area, pallone a lato di poco.
11′ Cauz regala il pallone a un attaccante del Brescia che però calcia centrale e Gagno controlla. Difesa canarino in difficoltà.
5′ GOL del Brescia con Dickmann, complice una deviazione di Zaro. Azione insistita delle rondinelle che sfruttano al meglio anche una serie di mezzi errori dei gialloblu, a partire da una respinta di pugno di Gagno troppo timorosa. Canarini che iniziano male il girone di ritorno.
3′ Duca anticipa tutti in velocità e si presenta solo davanti al portiere, ma all’ultimo controlla male e Andreanazzi esce e ferma l’azione.
1′ gara iniziata allo stadio Braglia.
Le formazioni ufficiali del match, nel Modena sorpresa Battistella, titolare al posto di Magnino, colpito in settimana dall’influenza. In avanti fuori Manconi e in campo la coppia d’attaccanti Falcinelli-Strizzolo.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Cauz, Cotali; Battistella, Gerli, Duca; Tremolada; Falcinelli, Strizzolo. A disposizione: Seculin, Ponsi, Corrado, Riccio, Pergreffi, Magnino, Mondele, Bozhanaj, Giovannini, Manconi, Abiuso, Gliozzi. Allenatore: Bianco.
BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Adorni, Cistana, Mangraviti; Jallow, Bisoli, Bertagnoli, Dickmann; Bjarnason, Galazzi; Moncini. A disposizione: Avella, Huard, Fares, Papetti, Van de Looi, Paghera, Besaggio, Borrelli, Ferro, Bianchi. Allenatore: Maran.