MODENA-BRESCIA 1-2, MAGNINO: “SIAMO DELUSI, DOBBIAMO ANALIZZARE COSA NON HA FUNZIONATO E RIPARTIRE SUBITO”

Siamo delusi perché, almeno in casa, il nostro approccio alle partite era stato sempre positivo – dice Luca Magnino al suo arrivo in sala stampa – ci aspettavamo un approccio diverso anche da noi stessi e dovremo analizzare cosa non è andato. Per quanto mi riguarda sono reduce dall’influenza ma sto bene e mi sono allenato. Sono partito dalla panchina per scelta tecnica. Poi sono dovuto entrare a freddo e in un momento difficile, non sono contento speravo di poter fare meglio“.

Nella ripresa – continua Magninocome atteggiamento è stato un altro Modena, abbiamo trovato il rigore abbiamo reagito, ma non siamo riusciti a pareggiare. Adesso ci aspetta un trittico di partite molto difficili, ma dobbiamo pensare innanzitutto al Palermo, analizzare tutto quello che non ha funzionato oggi, ritrovare quello spirito che aveva sempre contraddistinto il Modena e ritrovare la vittoria fin da subito“.

Anche il centrocampista gialloblu si sofferma sul problema del gol. “La difficoltà ad andare in gol è un dato di fatto, ci mancano i gol a centrocampo e anche sulle palle inattive, sia a me personalmente che alla squadra. Ci sitiamo lavorando molto e sono certo che, nel momento in cui riusciremo a sbloccarci, sarà tutto più facile“.