Il Modena torna in campo dopo la sosta a cavallo di Capodanno e nella prima giornata di ritorno affronta il Brescia. Mister Paolo Bianco dovrà fare a meno di Antonio Palumbo, fermato da una distorsione alla caviglia (dovrebbe restare fuori per due o tre gare), ma può contare sui nuovi arrivati, Corrado e Gliozzi, i quali però partiranno dalla panchina. Il dubbio principale per quanto riguarda la formazione anti rondinelle è il modulo: 4-3-2-1 come a La Spezia o 3-4-2-1 come nell’andata a Brescia? Possibili entrambe le scelte considerando anche che il Brescia di Maran gioca con il 3-4-2-1. La sensazione è che si vada verso la conferma del 4-3-2-1 con Ponsi e Cotali terzini e Riccio al fianco di Zaro al posto di Cauz. A centrocampo Duca dovrebbe sostituire Palumbo, mentre in avanti Tremolada e Manconi dovrebbero ruotare alle spalle di Falcinelli, in vantaggio su Strizzolo. Nel caso invece di 3-4-2-1, Cauz o Pergreffi affiancherebbero Zaro e Riccio in difesa e Duca avanzerebbe nei due dietro l’unica punta con Oukhadda a correre sulla fascia destra.
Questa la probabile formazione gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ponsi, Zaro, Riccio, Cotali; Gerli, Magnino, Duca; Tremolada, Manconi; Falcinelli (Strizzolo). All: Bianco.
Nel Brescia Rolando Maran recupera Bisoli dopo la botta subita in allenamento. Il modulo sarà il 3-4-2-1 con Andreanacci confermato tra i pali e Moncini prima punta appoggiato dai trequartisti Galazzi e Bjarnason. In difesa invece il trio Cistana, Adorni, Mangraviti. A centrocampo Bisoli, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina, sostituito da Bertagnoli.
Questo il probabile undici delle Rondinelle (3-4-2-1): Andreanacci, Adorni, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bertagnoli, Huard; Galazzi, Bjarnason; Moncini. All: Maran.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma con inizio alle ore 14.