MODENA-CAGLIARI 2-0, DIAW: “NON ABBIAMO FATTO GIOCARE IL CAGLIARI”. BONFANTI: “LA SERA DOPO TERNI NON HO DORMITO PER IL GOL SBAGLIATO”

(Foto Modena FC 2018)

Davide Diaw: “sono molto contento, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, l’abbiamo sbloccata con un episodio, poi non abbiamo fatto giocare il Cagliari, non l’abbiamo fatto ripartire, siamo stati bravi. Una vittoria che vale tre punti come tutte, il campionato è difficile si può vincere con la prima e perdere con l’ultima“.

I tifosi sono sempre veramente incredibili, anche stasera ci hanno spinto dal primo all’ultimo minuto, li ringraziamo e speriamo di continuare a dare loro altre soddisfazioni. La classifica? Io guardo il Modena, sappiamo che in questo campionato una vittoria ti porta ai play off, una sconfitta vicino ai play out. Quando mancheranno quattro o cinque partite vedremo dove saremo e per quale obiettivo lottare“.

Nicolas Bonfanti: “un gol e una vittoria che ci volevano sia dal punto di vista personale perché non facevo gol da tempo, che per la squadra. Abbiamo fatto una partita straordinaria sotto tutti i punti di vista, siamo contenti così, adesso bisogna guardare a sabato prossimo a Brescia, quando sarà una gara molto importante“.

Dopo Terni, abbiamo lavorato molto sulla partita con la Ternana e il giorno dopo ci siamo subito ritrovati a riguardare la partita insieme. Aspettavo questo gol da un po’ di tempo, nelle ultime occasioni ci ero andato vicino. Confesso che la sera dopo Terni per il gol sbagliato non ho dormito. Non è da me sbagliare così“.