MODENA-CAGLIARI 2-0, TESSER: “ABBIAMO GIOCATO CON GRANDE INTENSITA’, QUESTI RISULTATI DEVONO FAR CRESCERE LA NOSTRA FIDUCIA”

E’ stata una gran bella partita, molto intensa contro un avversario forte – ha detto un Attilio Tesser visibilmente soddisfatto nell’immediato dopo partita – i ragazzi sono stati bravissimi, per 95 minuti hanno tenuto un ritmo veramente alto con grande continuità e grande intensità e non solo quando loro sono rimasti in dieci in un episodio probabilmente a nostro favore, bisogna essere onesti. Già prima del cartellino rosso a Rog eravamo in controllo e in vantaggio meritatamente”.

Sono soddisfatto soprattutto della risposta che hanno dato i ragazzi – prosegue Tesser – abbiamo sbagliato qualche giorno fa circa 20, 25 minuti, mentre oggi abbiamo risposto alla grande, sono aumentati ancora di più i giri, con gran partecipazioni di tutti anche di chi è entrato. Abbiamo segnato il secondo gol proprio con chi è entrato in campo dopo. La reazione dopo la sconfitta di Terni? Lo spirito è stato quello giusto, intensità forza e tenacia. Questi risultati ci devono far aumentare la fiducia nei nostri mezzi, continuiamo su questa strada, senza paura contro chiunque”.