
Sono tanti i temi della sfida di stasera tra Modena e Cagliari in programma allo stadio Braglia: dal ritorno di Azzi a Modena, alla prima di Tesser contro Claudio Ranieri fino alla prima in gialloblu per l’ultimo arrivato, il centrocampista, tra l’altro ex Cagliari, Ionita. Di sicura sarà una sfida importante per i gialloblu per ripartire dopo la delusione di Terni. Se il terzino Ferrarini, fermo da tempo a Monza, non sarà ancora a disposizione ed entrerà in gruppo solo la prossima settimana, il centrocampista moldavo è già invece arruolato e si gioca una maglia da titolare con un Andrea Poli, a detta di Tesser, in crescita di condizione. Altro ballottaggio a destra tra Coppolaro e Oukhadda, con il primo questa volta favorito, mentre in avanti Diaw dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare con Strizzolo e Bonfanti pronti a subentrare a gara in corsa. Probabile staffetta anche tra Tremolada e Giovannini con il fantasista ex Pordenone favorito per partire da titolare, anche se dopo la rifinitura di stamattina sembrano in aumento le quotazioni del giovane ex Carpi.
Questo il probabile undici gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda (Coppolaro), Cittadini, Pergreffi, Ponsi; Gerli, Magnino, Poli (Ionita); Falcinelli, Tremolada (Giovannini); Diaw. All: Tesser.
Nel Cagliari Claudio Ranieri dovrà fare a meno degli infortunati Nandez, Pavoletti, Goldaniga e Di Pardo. In avanti quindi, al fianco di Lapadula, ci sarà probabilmente Luvumbo. Il modulo prescelto dovrebbe essere ancora il 3-5-2, con Zappa e Azzi esterni di centrocampo.
Questa la probabile formazione dei rossoblu (3-5-2): Radunovic, Altare, Dossena, Capradossi: Zappa, Rog, Makoumbou, Kourfalidis, Azzi; Lapadula, Luvumbo. All: Ranieri.
La partita sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale e dopo partita su Modenasportiva.it, a partire dalle 20,30.