
E’ stata presentata oggi la campagna abbonamenti del Modena, questa ha il singolare slogan “Non c’è provincia, non c’è regione, siamo tutti sotto l’occhio di Sandrone”, come testimonial d’eccezione quest’anno si è scelto la famiglia pavironica.
Le maschere tipiche del carnevale modenese sono stae scelte anche per sottolineare una volta di più, il legame tra la squadra e la città.
Questa è stata anche una situazione utile per parlare di calcio giocato con il presidentissimo canarino, Antonio Caliendo che è intervenuto così “Quest’anno abbiamo iniziato un nuovo ciclo, il nostro testimonial è la famiglia pavironica, questa è diventata la nostra famiglia. Loro portano allegria ed ottimisimo e chissà che questo non sia di buon auspicio per noi. I prezzi delle tessere ribassati del 30%? Abbiamo voluto dimostrare ai nostri tifosi che noi non siamo insensibili a quelle che posso essere le sofferenze dei nostri fans, quando noi abbiamo – continua l’ex procuratore – constatato la sofferenza che abbiamo provato la scorsa stagione, slavandoci sul campo, abbiamo ppreferito ripagare e premiare i nostri tifosi di tutte le sofferenze che hanno patito durante la scorsa stagione”.
Una cosa da segnalare: sono stati distribuiti 100 abbonamrenti gretutiti ai dipendenti CPL, così il massimo dirigente a riguardo “Noi pensiamo alle famiglie in difficoltà,la CPL ha 1800 dipendenti, noi abbiamo prvato ad aiutarli in qualche modo, noi ci siamo messi a disposizione con loro. Avevamo un contratto con loro, questo prevedeva che i dipendendti avessero a disposizione 20 tessere e noi ne abbiamo messe 100 senza contratto alcuno”.
Antonio Caliendo continua il suo intervento parlando di scuole “Con l’inizio del nuovo campionato il nostro progetto scuola ripartirà, abbiamo discusso queste iniziative anche a Roma, devo dire che questa iniziativa si è espansa in tutta Italia. Per questo Modena è entrata nella storia. Dobbiamo ringraziare la questura per l’aiuto che ci da”.
Il dirigente continua e termina il suo soliloquio parlando di calcio giocato, ritiro e mercato “Essendo io Consigliere di Lega, posso dire che domani ci sarà l’assemblea e domani stabiliremo quando inizierà il campionato. Il Mercvato? Ci siamo incontrati con Crespo, lui ha suscitato molto interesse nella piazza. Ogni giorno la nostra stima verso di lui aumenta. Crespo è un personaggio davvero particolare e sono relamente felice di averlo scelto”.
Di Filippo Mattioli