
Il momento della prima sulla panchina del Modena per Paolino Mandelli è giunto, poi si vedrà. Oggi pomeriggio, infatti, la squadra canarina affronta al Braglia la neopromossa Carrarese, squadra tradizionalmente ostica ai colori gialloblu. Nessuno degli infortunati di lungo corso, Ponsi, Pedro Mendes, Gliozzi e Alberti, è tra i convocati, anche se il portoghese è sulla via del recupero e avrebbe anche potuto andare in panchina, ma, alla luce della sosta della prossima settimana, si è deciso di non rischiarlo. Mandelli, da buon seguace di Zeman, ha sempre puntato sul 4-3-3, ma quello di oggi assomiglierà molto al 4-3-2-1 delle ultime uscite, con Abiuso però titolare in attacco davanti alla coppia Caso, Palumbo. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Battistella, mentre in difesa probabile ballottaggio a sinistra tra Idrissi e Cotali, con il primo favorito.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Gerli, Battistella, Santoro; Caso, Palumbo; Abiuso. All: Mandelli.
Nella Carrarese, mister Calabro, di cui ricordiamo un campionato sulla panchina del Carpi, dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2. Tre sono gli ex canarini nella rosa dei marmisti di cui due dovrebbero essere titolari: stiamo parlando di Mauro Coppolaro, braccetto di destra della difesa a tre, e Nicolas Schiavi, mezzala a sinistra. Il terzo, Belloni, dovrebbe invece partire dalla panchina. In avanti fiducia alla coppia Panico-Finotto.
Questo il probabile undici della Carrarese (3-5-2): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Giovane, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Panico, Finotto. All: Calabro.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle 15.