MODENA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERMA PER TREMOLADA, BALLOTTAGGIO COTALI-CORRADO

Il Modena riceve domani sera, venerdì 12 aprile, al Braglia il Catanzaro di Vivarini. L’inizio è previsto per le 20,30. Difficile ipotizzare una formazione gialloblu, anche se la sensazione è che si vada verso la conferma del modulo visto a Terni, con i due trequartisti e un 3-4-2-1 che in certe fasi di gioco diventa 4-3-2-1. Ancora assente Cauz, infortunato (assieme a lui Gerli, operato oggi pomeriggio, e i lungodegenti Gargiulo e Guarino), torna invece a disposizione Manconi che ha scontato un turno di squalifica. In difesa potrebbe ancora restare fuori Riccio, con Ponsi a spostarsi tra braccetto della difesa a tre e terzino destro di quella a quattro e al centro la coppia Zaro-Pergreffi. A sinistra ballottaggio Cotali-Corrado. In avanti conferma probabile per Tremolada che potrebbe essere schierato o in posizione di seconda punta, di fianco a uno tra Gliozzi e Abiuso, o come rifinitore assieme a Duca o Manconi dietro la punta.

Questo porterebbe essere l’undici gialloblu (3-4-2-1): Seculin, Ponsi, Zero, Pergreffi; Santoro, Magnino, Palumbo, Cotali (Corrado); Duca, Tremolada; Gliozzi. All: Bianco.

Nel Catanzaro mister Vivarini proseguirà con il suo classico 4-4-2 con in avanti ballottaggio tra Biasci e Ambrosino per il ruolo di seconda punta di fianco a Iemmello (l’ex del Carpi dovrebbe essere favorito). Per il resto a centrocampo Ghion sta recuperando e dovrebbe partire dalla panchina, mentre sulla destra ballottaggio tra D’Andrea e Sounas per una maglia da titolare.

Questo il probabile undici dei calabresi (4-4-2): Fulignati, Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; D’Andrea (Sounas), Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All: Vivarini

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, a partire dalle ore 20,30.