MODENA-CESENA, LE FORMAZIONI: GIOVANNINI DALL’INIZIO, BALLOTTAGGIO MINESSO-OGUNSEYE PER IL RUOLO DI CENTRAVANTI

Mancano poche ore al match tra Modena e Cesena, il secondo derby che i canarini affrontano in pochi giorni dopo lo 0-0 del Mapei Stadium contro la Reggiana. Per la squadra di Tesser una grande occasione per staccare in classifica i granata, fermati sul pareggio (1-1) ieri a Carrara. Probabile qualche novità di formazione per mister Tesser che, nella conferenza stampa di ieri, ha detto di aver visto qualcuno stanco e scarico. Di sicuro non ci sarà Gerli, squalificato e sostituito da Di Paola, e a centrocampo potrebbe rifiatare anche Scarsella, non in gran forma nelle ultime uscite. Nel caso la scelta sarebbe tra Duca e Magnino. In difesa probabili conferme per tutto il pacchetto arretrato con l’unico ballottaggio quello tra Piacentini e Silvestri al centro. Infine l’attacco dove è quasi certo l’impiego dal primo minuto di Giovannini al posto di Mosti in posizione di rifinitore assieme a Tremolada, mentre in avanti Minesso e Ogunseye si giocano una maglia da titolare, con l’ultimo arrivato Longo pronto a subentrare.

Questo il probabile undici del Modena (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Piacentini (Silvestri), Pergreffi, Azzi; Scarsella (Magnino), Di Paola, Armellino; Giovannini, Tremolada; Ogunseye (Minesso). All: Tesser.

Modulo speculare anche per il Cesena di William Viali, che dovrà rinunciare agli infortunati Maddaloni, Mulè, Zecca e Pittarello. In avanti Bortolussi sarà affiancato da Caturano e l’ex di giornata Pierini, mentre il centrocampo di esperienza sarà composto da Missiroli, Rigoni e Steffè. In difesa Gonnelli e Ciofi saranno i due centrali con Candela e Favale a spingere sulle fasce.

Questo il probabile undici dei romagnoli (4-3-2-1): Nardi, Candela, Gonnelli, Ciofi, Favale; Rigoni, Missiroli, Steffè; Caturano, Pierini; Bortolussi. All: Viali.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale invece su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi, a partire dalle ore 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.