
45′ FINISCE QUI IL MATCH. Il Modena si impone 14-0 sul Cimone Calcio, segnando 7 gol per tempo. In grande spolvero Azzi e Costantino, autori di due poker, ma anche Marotta e Ogunseye (2 gol ciascuno). Le altre marcature sono di Castiglia e Di Paola.
40′ GOL DEL MODENA, con un preciso diagonale di sinistro Azzi cala il poker, raggiungendo così Costantino.
32′ GOL DEL MODENA, Ogunseye fa da sponda per l’inserimento di Azzi che insacca di destro. Tripletta per l’attaccante brasiliano.
29′ GOL DEL MODENA, anche Azzi segna la sua personale doppietta in ripartenza.
28′ GOL DEL MODENA, dal dischetto si presenta Castiglia che spiazza il portiere.
27′ Calcio di rigore per il Modena, guadagnato da Scarsella.
26′ Sinistro potente di Ogunseye finito fuori di un soffio alla destra di Nardi.
24′ Azione personale di Molinaro, che impegna Nardi con un mancino velenoso.
17′ Traversa colpita da Azzi, con un destro potente. Sugli sviluppi Ogunseye manca l’appuntamento con la tripletta.
13′ GOL DEL MODENA, sugli sviluppi di un corner, tiro potente di Ogunseye, che firma la sua personale doppietta. Cambio per il Modena: fuori Pergreffi e dentro Baroni.
11′ GOL DEL MODENA, Molinaro serve in profondità Ogunseye, bravo a scappare tra i due difensori e altruista nel servire Azzi, che a porta vuota segna il suo primo gol.
7′ GOL DEL MODENA, Castiglia scappa sulla fascia e mette al centro per Ogunseye, che a porta vuota insacca di sinistro.
5′ Castiglia il portiere Nardi con un gran destro, ma il numero 1 avversario ha messo in corner. Sugli sviluppi nulla di fatto.
1′ PARTITI! E’ INIZIATA LA RIPRESA!!
Il Modena cambia pelle nella ripresa, proponendo questa formazione:
MODENA 2° TEMPO (4-3-1-2); Narciso; Ciofani, Pergreffi, Ingegneri, Ponsi; Scarsella, Gerli, Castiglia; Molinaro; Azzi, Ogunseye.
45′ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. 7-0 per il Modena, letteralmente scatenato grazie al poker di Costantino, alla doppietta di Marotta e al gol di Di Paola.
43′ GOL DEL MODENA, ancora una volta Marotta salta il difensore e calcia verso la porta, Rocchi non trattiene e Costantino insacca un facile tap-in. Poker per l’attaccante ex Sudtirol.
42′ GOL DEL MODENA, ecco la tripletta di Costantino: Duca mette al centro per l’attaccante, che controlla e in rovesciata la mette alle spalle del portiere.
41′ Costantino vicino alla terza rete personale, ma Rocchi questa volta si è opposto bene.
39′ GOL DEL MODENA, Mosti lancia in campo aperto Marotta, che da solo davanti a Rocchi insacca con un preciso diagonale.
38′ Terzo gol annullato al Modena, ancora una volta l’asse Marotta-Costantino aveva seminato il panico nella retroguardia avversaria.
36′ Tiro violento di Marotta da fuori, Rocchi non riesce a trattenere il pallone, ma Mosti non riesce ad approfittarne.
31′ Altro gol annullato al Modena: questa volta si è trattato di Costantino, ben servito da Marotta.
20′ Modena ad un passo dal quinto gol: sugli sviluppi di un corner Pergreffi stacca sul primo palo facendo da sponda, ma Baroni manca l’appuntamento col pallone.
16′ Annullato un gol a Di Paola, reo di aver spinto il difensore avversario nel momento dell’impatto con la palla.
13′ Maggioni scappa sulla destra e serve Mosti, che di sinistro calcia verso la porta, centrando però in faccia un giocatore del Cimone. Sugli sviluppi del corner nulla di fatto.
11′ GOL DEL MODENA, Marotta va via sulla fascia sinistra, salta di netto un difensore e serve al centro per Costantino, che di destro segna la sua personale doppietta.
9′ GOL DEL MODENA, Marotta dialoga bene con Costantino in area di rigore, l’ex Pro Vercelli resiste ad una carica ed fredda Rocchi con un destro secco.
6′ GOL DEL MODENA, bel lancio in profondità di Nelli per Marotta, che scarta il portiere e insacca.
2′ GOL DEL MODENA, calcio di punizione di Di Paola che si infila direttamente sotto il sette. I canarini sbloccano il risultato dopo neanche due minuti.
1′ PARTITI!! E’ INIZIATO IL MATCH!
Queste le formazioni ufficiali:
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Maggioni, Baroni, Pergreffi, Renzetti; Duca, Nelli, Di Paola; Mosti; Costantino, Marotta. All: Attilio Tesser. A disposizione: Narciso, Ciofani, Ponsi, Ingegneri, Gerli, Scarsella, Castiglia, Molinaro, Azzi, Ogunseye, Spaggiari.
CIMONE CALCIO: Rocchi; Ori, Guiducci, Contri, Grotti, Gianelli, Bisonti, Torlai, Barbieri, Ranieri, Serafini. All: Tommaso Barbieri. A disposizione: Nardi, Boschetti, Guerri, Rusu, Bastai, Ferrari, Lardi, Bagatti, Davitti.
Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che racconterà in diretta da Fanano, la prima amichevole stagionale del Modena contro il Cimone Calcio, squadra che milita nella Terza Categoria.
Lascia un commento