MODENA, CINQUE GOL AL ROLO IN AMICHEVOLE, DOPPIETTE PER RIZZO E BIANCHI

Cinque gol del Modena nella consueta amichevole di metà settimana in preparazione alla sfida di sabato contro l’Empoli. Avversario sul sintetico di Saliceta questa volta era il Rolo, formazione che milita in Eccellenza. Mister Novellino, come di consueto, ha mischiato le carte tra primo e secondo tempo inserendo un mix di probabili titolari e panchinari. Il primo tempo si è concluso soltanto 1-0 grazie alla rete di Mazzarani su rigore da lui stesso conquistato. Da segnalare però l’uscita dal campo dopo solo un quarto d’ora di “Billy” Babacar per un colpo alla testa ricevuto. Per lui comunque dovrebbe trattarsi solo di uno stop precauzionale. Nella ripresa la squadra canarina si è scatenata realizzando altre quattro reti con doppiette per Bianchi e Rizzo (foto). Si è rivisto in campo anche Francesco Stanco che sta recuperando dal problema al tallone che lo ha tenuto a riposo nelle ultime gare. Per lui 45 minuti a fianco di Pablo Granoche. Per quanto riguarda la formazione anti Empoli, probabile la conferma della squadra di Padova con il solo rientro di Molina al posto di Nardini. Altro ballottaggio potrebbe essere proprio in attacco tra Stanco e Granoche anche se è più probabile l’ingresso a partita in corso dell’attaccante di Pavullo.

TABELLINO

Marcatori: Mazzarani (rig.) al 38’, Bianchi al 48’ e 65’, Rizzo al 53’ e 80’.

Modena primo tempo: Costantino; Calapai, Gozzi, Potenza, Manfrin; Nardini, Burrai, Signori, Belloni; Babacar (dal 15’ Mangni), Mazzarani.

Modena secondo tempo: Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Garofalo (dal 62’ Minarini); Molina, Bianchi, Dalla Bona, Rizzo; Granoche, Stanco (dal 62’ Mangni).