MODENA: CINQUE GOL NELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA PRIMAVERA DI MANDELLI

(Foto Modena FC 2018)

Cinque gol del Modena nell’allenamento congiunto di questa mattina con la Primavera gialloblu allenata da Paolo Mandelli, che ha disputato un ottimo match visto che il risultato si è sbloccato soltanto nel secondo tempo. Nella prima parte di gara ci sono comunque state diverse occasioni, con molte parate del portierino Leonardi e soprattutto una traversa di Nicholas Bonfanti. Per l’occasione lo stadio è rimasto aperto ai tifosi (circa 500 presenze). Nello stadio sono iniziati i lavori per la nuova area (a nord della tribuna centrale, zona coperta e direttamente sul campo) che sarà riservata agli spettatori diversamente abili. “Era nei nostri programmi e speriamo che possa essere già usufruibile per le ultime gare interne del 2022”, ha sottolineato l’ad Matteo Rivetti, presente al Braglia insieme con il ds Davide Vaira e gran parte dello staff del Settore Giovanile diretto da Mauro Melotti. Per la cronaca le reti sono state realizzate da Duca, Tremolada su rigore, Marsura (2) e Diaw.

Questi i giocatori scesi in campo.

Per la prima squadra. Primo tempo: Seculin; Oukhadda, Piacentini, De Maio, Renzetti; Poli, Panada, Armellino; Falcinelli, Giovannini; Bonfanti. Nella ripresa: Narciso; Coppolaro, Ponsi, Perfreggi, Azzi; Magnino (Gerli), Duca, Mosti; Tremolada, Marsura; Diaw.

Primavera. Primo tempo: Leonardi; Gilioli, Vicini, Mondaini, Ori, Baldini, Lisanti, Vaccari, Fugallo, Ghillani e Mordini. Nella ripresa sono entrati: Guadalupi, Borsari, Zanichelli, Shanableh, Bamouni, Pivetti, Irione, Pelloni, Paglia, Crispino, Araldi, Asi e Furiano.

Marcatori: nel secondo tempo Duca 11′, Tremolada 21′ rig., Marsura 25′ e 33’, Diaw 31′ (st.).

Arbitri: Enzo Belloi di Modena con Anna Scripcaru e Antonio Beato.