MODENA-CITTADELLA 1-1, DECIDONO DUCA E CASSANO, MA CHE RISCHIO PER I GIALLI NEL FINALE!

90′ (4) partita finita al Braglia, gara dura e tosta con un pareggio alla fine giusto anche se ad avere la grande occasione per la vittoria è stato proprio il Cittadella all’ultimissimo minuto.

90′ (4), OCCASIONE clamorosa per il Cittadella con Vita che si inserisce sul secondo palo su un calcio di punizione, ma la sua deviazione è respinta da Gagno e dal palo.

90′ (3), GIALLO per Zaro per un fallo su Pittarello.

90′ quatto i minuti di recupero concessi dall’arbitro.

88′ occasione per il Modena con Strizzolo su conclusione a giro di Palumbo, ma il colpo di testa dell’attaccante finisce alto.

80′ CAMBIO doppio nel Cittadella Tessiore e Magrassi al posto di Cassano e Pandolfi.

79′ GIALLO per Branca del Cittadella.

70′ CAMBIO triplo nel Modena dentro Pergreffi, Battistella e Giovannini e fuori Ponsi, Magnino e Manconi. Riccio passa a destra.

61′ CAMBIO nel Cittadella, dentro Pittarello e fuori Mastrantonio.

60′ pericoloso il Cittadella con Carissoni che va al tiro dal limite con il destro, Gagno sia distende e devia in angolo.

59′ contropiede del Modena con azione Falcinelli, Manconi e Strizzolo che, davanti alla porta, viene murato all’ultimo da Negro.

58′ CAMBIO nel Modena, dentro Strizzolo e fuori Bozhanaj.

55′ CAMBIO nel Cittadella, fuori Amatucci infortunato e dentro Carriero.

53′ il Cittadella ci prova con Amatucci dalla distanza, Gagno controlla senza problemi.

46′ GIALLO per Falcinelli per un fallo su Carissoni.

46′ CAMBIO nel Modena, dentro Cotali al posto di Oukhadda, Ponsi torna a destra.

Secondo Tempo

45′ (1) finito il primo tempo. Risultato di 1-1 dopo i primi 45 minuti di una gara dura e complessa.

45′ concesso un minuto di recupero.

37′ Bozhanaj ci prova da distanza siderale, pallone alto ma non di tantissimo.

36′ GIALLO per Mastrantonio del Cittadella per fallo su Duca.

33′ Cittadella galvanizzato dal gol si ripropone in avanti con un colpo di testa di Vita che però finisce alto sulla traversa.

29′ GOL del Cittadella. Cassano riceve il pallone in area, controlla male, ma con una grande giocata si libera di Riccio e calcia di potenza in porta, battendo Gagno. Partita in parità.

26′ si vede il Cittadella dopo una palla persa da Ponsi, cross di Salvi per Pandolfi che controlla in area ma calcia altissimo.

17′ GIALLO anche per Salvi per un fallo su Duca, era diffidato e salterà la prossima gara del Cittadella contro lo Spezia.

16′ GIALLO per Cassano del Cittadella per fallo di simulazione.

6′ ci prova Manconi da fuori area ma Kastrati è attento.

3′ GOOL del Modena! Duca parte palla al piede arriva in area di rigore e trova l’angolino alla destra di Kastrati. Canarini già in vantaggio.

1′ partita iniziata al Braglia.

Modena che presenta Bozhanaj titolare dal primo minuto con Tremolada in panchina. In difesa tornano Oukhadda e Riccio, fuori invece Cotali e Pergreffi.

MODENA: Gagno; Oukhadda, Riccio, Zaro, Ponsi; Magnino, Palumbo, Duca; Bozhanaj; Manconi, Falcinelli. A disposizione: Seculin, Cauz, Guiebre, Cotali, Pergreffi, Battistella, Giovannini, Mondele, Tremolada, Abiuso, Bonfanti, Strizzolo. Allenatore: Bianco.

CITTADELLA: Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Amatucci; Cassano, Mastrantonio; Pandolfi. A disposizione: Maniero, Angeli, Frare, Giraudo, Rizza, Carriero, Danzi, Kornvig, Tessiore, Magrassi, Maistrello, Pittarello. Allenatore: Gorini.

ARBITRO: Di Marco di Ciampino.