MODENA, COL BARI RIENTRA GALLOPPA. PANCHINA DI CRESPO IN BILLICO

Per il Modena di Hernan Crespo è arrivato il momento della verità. La sfida infrasettimanale del Braglia contro il Bari, dopo tre sconfitte consecutive, diventa un importante banco di prova sulla fiducia che la società gialloblù può avere ancora nei confronti del tecnico argentino e che il presidente Antonio Caliendo continua a manifestare. Crespo in conferenza stampa ha detto di non sentirsi sotto esame più di altre volte, ma la sensazione che si ha è che il match contro i Galletti e forse anche la trasferta di Crotone siano per lui un bivio importante se non decisivo. Se dovessero arrivare due sconfitte, possibili se non probabili contro due squadre forti e in gran forma, allora diventa difficile ipotizzare che non possa succedere nulla.

Contro il Bari, lo ha confermato lo stesso Crespo, tornerà a disposizione Daniele Galloppa, probabilmente lanciato dal primo minuto in un ruolo dove poter far fruttare la sua tecnica ed esperienza, cioè dietro le punte. Per il resto probabile il ritorno della coppia d’attacco Stanco-Granoche, tutto sommato quella che finora è parsa più affidabile, mentre in difesa Gozzi potrebbe essere confermato sulla destra con Calapai nuovamente in panchina.

Questo potrebbe essere l’undici gialloblù, ferme restando le continue sorprese di formazione che ci ha regalato finora quasi in ogni partita il mister argentino. Considerando una squadra schierata con il 4-3-1-2 in campo potrebbero scendere: Provedel, Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Bentivoglio; Galloppa; Stanco, Granoche. Ma è possibile anche la scelta del 4-2-3-1 con il solo Granoche davanti con un rifinitore e due esterni in grado anche di rientrare dietro di lui.
Domani alle 15 ne sapremo qualcosa di più.