MODENA-CORREGGESE 3-2, BELINGHERI SUBITO IN GOL

Ultima amichevole per il Modena nel ritiro di Fanano. Di fronte la Correggese ex squadra di Luppi e formazione che milita in serie D. Mister Crespo, recuperati Mazzarani e Ferrari e con i nuovi innesti Doninelli e Belingheri, torna al 4-3-3, concedendo però agli ultimi arrivati soltanto una parte della ripresa. Molto bene i gialloblù nel primo tempo con buone trame offensive e una difesa attenta e il doppio vantaggio firmato dalle reti di Cionek e Mazzarani.

Nella ripresa mister Crespo cambia praticamente tutta la la squadra (in campo resta solo il giovane Zucchini spostato a sinistra) e la Correggese riesce a rimontare con le reti di Franciosi e Cappellini. Quando ormai il pareggio sembra acquisito arriva la grande giocata dell’ultimo arrivato, Luca Belingheri, mandato in campo a metà ripresa al posto di Sakaj, che si esibisce nella sua specialità: inserimento centrale da dietro e pallonetto a battere il portiere per il 3-2 finale.
Ora i gialloblù tornano in città dove attendono di conoscere l’avversario nel match di Coppa Italia in programma il 9 agosto, che arriverà dalla sfida di domani tra Benevento e Tuttocuoio.

LA FORMAZIONE DEL MODENA

PRIMO TEMPO (4-3-3)
Manfredini; Aldrovandi, Cionek, Zucchini, Rubin; Osuji, Giorico, Nizzetto; Luppi, Granoche, Mazzarani

SECONDO TEMPO (4-3-3)
Provedel; Calapai, Zoboli, Gozzi, Zucchini; Nardini, Giorico (22′ Doninelli), Sakaj (22′ Belingheri); Marchionni, Stanco, Ferrari.