MODENA-CORREGGESE 7-0: LA DIRETTA DELL’AMICHEVOLE

45′ FINISCE QUI. Il Modena vince 7-0 sulla Correggese.

39′ Doppio cambio per il Modena: fuori Ponsi e Di Paola, dentro Rabiu e Nelli.

36′ Cambio per il Modena: fuori Pergreffi, dentro Baroni.

35′ Grande azione palla a piede dei canarini: progressione centrale di Minesso, che serve Marotta che di prima lancia in profondità Scarsella, che apre troppo il piatto spedendo il pallone fuori.

29′ Doppio cambio per il Modena: fuori Gerli e Mosti, dentro Duca e Minesso.

28′ Adesso la Correggese spinge, ma la difesa del Modena si chiude bene. Adesso c’è il cooling break.

23′ Gerli stava per combinare una frittata, servendo in area un avversario. Bravo Silvestri ad intercettare il pallone prima di Gagno.

16′ Doppio cambio per il Modena: fuori Maggioni e Ogunseye, dentro Renzetti e Bonfanti.

15′ GOL DEL MODENA, Marotta si presenta dal dischetto e non sbaglia. Doppietta per lui.

14′ RIGORE PER IL MODENA, fallo di mano del neo entrato Togola.

8′ PALO DI DI PAOLA, sugli sviluppi di un corner, il centrocampista dal limite dell’area salta un avversario con un finta e calcia di sinistro, colpendo il legno alla destra del portiere.

5′ GOL DEL MODENA, azione elaborata dei gialli, con Marotta che crossa al centro pescando Ogunseye che di testa supera Giannini.

1′ PARTITI! E’ INIZIATA LA RIPRESA!! Nessun cambio tra le fila del Modena di Tesser.

45′ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Il Modena è avanti 5-0 sulla Correggese grazie ai gol di cinque marcatori diversi (Silvestri, Di Paola, Marotta, Ogunseye e Mosti).

35′ GOL DEL MODENA, azione personale di Mosti, che semina la difesa della Correggese (un po’ troppo ferma) e batte Giannini con un preciso mancino.

32′ GOL DEL MODENA, arriva la quarta rete ad opera di Ogunseye, il bomber estivo dei canarini.

30′ Bell’azione di ripartenza del Modena, con Scarsella che apre per Marotta, il quale però non riesce ad incrociare il pallone, spedendo la conclusione tra le braccia del portiere ospite.

28′ Scatenato Ponsi sulla sinistra: l’ex prodotto della Samp mette al centro per Scarsella, che a sua volta fa la torre per Ogunseye, che non riesce ad impattare la palla.

23′ GOL DEL MODENA, altro cross dalla sinistra di Ponsi, che pesca Marotta solo in area. L’ex Vicenza colpisce di testa a botta sicura, trovando però la pronta respinta di Giannini. Sul tap-in l’attaccante è più veloce di tutti e insacca di destro.

15′ GOL DEL MODENA, bomba di Di Paola direttamente su punizione da posizione molto angolata sulla sinistra.

13′ GOL DEL MODENA, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Silvestri, smarcato da Gerli, controlla la sfera e di piatto destro insacca alle spalle di Giannini.

11′ Bel cross di Ponsi dalla sinistra, ma né Marotta né Scarsella riescono ad impattare il pallone sul secondo palo.

8′ Lungo giropalla del Modena, ma la difesa della Correggese si chiude bene, non lasciando spazi ai canarini.

1′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA SFIDA!!

Queste le formazioni ufficiali:

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Maggioni, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Scarsella, Gerli, Di Paola; Mosti; Marotta, Ogunseye. All: Tesser. A disp: Narciso, Mazzini, Renzetti, Ingegneri, Nelli, Costantino, Ciofani, Minesso, Molinaro, Duca, Castiglia, Rabiu.

CORREGGESE: Gianni, Ghizzardi, Calanca, Mele, Aldrovandi, Ficola, Villanova, Borgarello, Carrasco, Ruci, Finocchio. All: Barone. A disp: Abbrandini, Togola, Uni, Montebugnoli, Bruno, Galletti, Barolo, Frontiera, Lami, Molinaro, Cremonesi.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà, in diretta dallo stadio Braglia, l’amichevole tra Modena e Correggese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.