
Difficile trovare i due migliori in un primo tempo così compassato e poco brillante della squadra gialloblu, che sta soffrendo un Cosenza ultimo in classifica. Ecco i nostri TOP:
CITTADINI, al ritorno da titolare il giovane di proprietà dell’Atalanta gioca un primo tempo sicuro e attento in cui si fa notare anche per un paio di ottimi interventi difensivi sulle azioni di rimessa della squadra calabrese.
RENZETTI, altro giocatore che non era titolare da qualche partita e che disputa, tutto sommato, un buon primo tempo, sia in fase offensiva che nelle, per la verità poche occasioni in cui riesce a farsi vedere in avanti.
I FLOP
DIAW, il centroavanti gialloblu si muove tanto ma non riesce mai ad essere pericoloso, per la verità non servito nemmeno granché bene. Ammonito per un fallo tattico a metà primo tempo. Forse nella ripresa potrebbero essere più utile Bonfanti o lo stesso Strizzolo.
ARMELLINO, non un grande primo tempo nemmeno per il centrocampista ex Monza e Lecce, che svolge un lavoro ancora più oscuro del solito. Ha una buona occasione per calciare in porta nella prima fase del match, ma cicca il tiro al volo e il pallone diventa facile preda del portiere del Cosenza.
(GB)