
90′ (6) partita finita al Braglia, Modena e Cosenza pareggiano 1-1. Un po’ di amaro in bocca per i gialloblu che erano andati per primi in vantaggio, ma il Cosenza ha dimostrato di essere una buona squadra che è in un buon periodo di forma.
90′ (2) CAMBIO nel Cosenza, fuori Tutino e dentro Crespi.
90′ sei i minuti di recupero concessi dall’arbitro.
89′ ci prova ancora Gerli da appena dentro l’area, ma Micai para a mani alte.
86′ CAMBIO doppio nel Cosenza, fuori Zuccon e Mazzocchi e dentro Voca e Fontanarosa.
86′ CAMBIO nel Modena con Bozhanaj al posto di Battistella.
85′ ROSSO per Marras del Cosenza, il VAR cambia la decisione dell’arbitro ed espelle Marras
84′ GIALLO per un entrata pesantissima di Marras su Cotali. Il VAR controlla se c’è qualcosa di più.
82′ il Modena ci prova con una percussione in area di Gerli che però calcia fuori.
81′ CAMBIO nel Cosenza, fuori Forte e dentro Florenzi.
78′ CAMBIO nel Modena, escono Santoro, infortunato, e Corrado ed entrano Magnino e Cotali. Modulo che resta invariato.
73′ contropiede del Modena con Ponsi che mette il pallone in mezzo per Gliozzi che calcia al volo, ma alto sulla traversa.
69′ GIALLO per Zuccon del Cosenza per un fallo tattico su Di Stefano che lo aveva saltato.
67′ GIALLO per Zaro per un fallo a centrocampo.
66′ potente punizione di Battistella, Micai mette in corner cone una grande parata, ma incredibilmente l’arbitrio non vede e non concede il corner.
65′ CAMBIO nel Modena, fuori Abiuso e dentro Di Stefano.
53′ OCCASIONE clamorosa per il Cosenza con Tutino che calcia da centro area a colpo sicuro, ma Seculin respinge d’istinto con un grande intervento.
50′ si fa vedere il Modena con un. tocco di Gliozzi per Ponsi che calcia a giro da dentro l’area, ma il pallone esce di poco.
46′ iniziata la ripresa, nessun cambio nelle due squadre.
SECONDO TEMPO
45′ (1), finito il primo tempo al Braglia. Si va al riposo sull’1-1.
45′ un minuto di recupero concesso dall’arbitro.
39′ colpo di testa di Abiuso su spizzata di Zaro da ottima posizione, ma il pallone finisce addosso al portiere e il pericolo sfuma.
37′ percussione di Ponsi che entra in area e viene atterrato da Frabotta il cui intervento però è sulla palla. Il VAR controlla per un possibile fallo di mano, ma conferma che non c’è nulla.
33′ GIALLO per Frabotta del Cosenza per un fallo su Ponsi che gli aveva rubato il pallone.
31′ grande conclusione di Ponsi al volo da fuori area e il portiere Micai respinge con un tuffo miracoloso, poi la difesa mette in corner. Bella partita tra due squadre che giocano a viso aperto.
30′ GIALLO per Mazzocchi del Cosenza per un fallo su Ponsi.
26′ grande conclusione dal limite di Forte del Cosenza su cui Seculin compie una grande parata mettendo in calcio d’angolo in tuffo.
23′ GOL del Cosenza con un colpo di testa di Tutino che anticipa Zaro e batte Seculin nell’angolino. Risultato che è ora di 1-1.
18′ GIALLO per Ponsi del Modena. Era diffidato e salterà la trasferta di Venezia.
16′ GOOOLLL del Modena!!! Grande imbucata di Gerli per Gliozzi che sul filo del fuorigioco, entra in area e calcia di potenza battendo Micai. Canarini in vantaggio per 1-0.
9′ si fa vedere il Cosenza con un colpo di testa di Forte su cross di Frabotta e pallone che finisce alto.
2′ subito in avanti il Modena con un colpo di testa di Gliozzi su cross di Corrado, ma il pallone è debole e facilmente controllato dal portiere Micai.
1′ partita iniziata al Braglia.
Le formazioni ufficiali: nel Modena esordio dal primo minuto per Simone Santoro, al posto dello squalificato Palumbo. Nel Cosenza confermata la formazione della vigilia.
MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Ponsi, Battistella, Gerli, Santoro, Corrado; Gliozzi, Abiuso. A disposizione: Vandelli, Gagno, Pergreffi, Vukusic, Cotali, Magnino, Tremolada,Bozhanaj, Mondele, Di Stefano. Allenatore: Bianco.
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Marras, Mazzocchi, Tutino; Forte. A disposizione: Lai, Marson, D’Orazio, Fontanarosa, Cimino, Calò, Viviani, Florenzi, Voca, Antonucci, Canotto, Crespi. Allenatore: Caserta.