MODENA, DIECI RETI ALL’UNIONE.

Termina con una vittoria per 10-1 sull’Unione (compagine di Savignano che milita in Promozione)la classica amichevole di metà settimana del Modena, che si sta preparando nel migliore dei modi al delicato impegno di sabato contro la Juve Stabia. Nella prima frazione si è visto un ottimo Mazzarani, autore di cinque reti, mentre Bruno e Signori hanno portato i canarini sul 7-0, prima che la marcatura di Italia chiudesse la prima frazione. Nella ripresa Novellino ha messo in campo un’ipotetica formazione titolare, ma non era presente Babacar, tenuto a riposo in vista dell’incontro di sabato. Al suo posto è stato impiegato Francesco Stanco, autore insieme a Rizzo e Granoche delle tre reti che hanno fissato il risultato finale sul 10-1. L’unico dubbio in merito all’undici che scenderà in campo contro i campani riguarda la difesa, con Zoboli che non sembra aver ancora recuperato del tutto dall’infortunio. In caso di defezione del capitano toccherà a Marzorati prendere il suo posto al centro della retroguardia canarina.

MODENA primo tempo: Manfredini; Calapai, Dalla Bona, Minarini, Manfrin; Nardini, Burrai, Signori, Belloni; Mazzarani, Bruno.
MODENA secondo tempo: Pinsgolio; Gozzi (dal 63’ Besea), Marzorati, Zoboli (dal 59’ Cionek), Garofalo; Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo; Stanco Granoche.

Marcatori: Mazzarani al 5’ (rig.), 14’, 18’, 25’, 31’, Signori, al 26’, Bruno al 33’, Italia al 34’ (Unione), Granoche al 55’ (rig.), Stanco al 64’, Rizzo al 66’.