
La lega di serie C ha reso noto gli orari delle partite dalla prima alla decima giornata di ritorno. Ecco quelle che interessano il Modena che inizierà la sua seconda parte di campionato ricevendo in casa il Gubbio domenica 24 gennaio. In quell’occasione la partita è programmata per l’insolito orario delle 12.30 e sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e Sky Sport (le dirette di Sky sono sempre in pay per wiew). Nella seconda di ritorno la squadra di Michele Mignani giocherà in anticipo a Pesaro sabato 30 gennaio alle 17.30 (diretta Eleven Sports e Sky Sports).
Primo turno infrasettimanale martedì 2 febbraio (ore 17.30), al Braglia arriverà la Triestina, il match sarà visibile su Eleven Sports e Sky Sport. Nella quarta di ritorno i gialloblù giocheranno a Ravenna domenica 7 febbraio, calcio d’inizio ore 15.
Lunedì 15 febbraio il posticipo televisivo con il Matelica su Rai Sport, si comincia alle 21; tre giorni più tardi la trasferta sul campo della Feralpi Salò (ore 17.30). Il ritorno al Braglia è previsto per domenica 21, ore 15, Modena-Sambenedettese andrà in diretta su Eleven Sports e Sky Sport.
La partita successiva, 8ª giornata, il Modena giocherà in anticipo sabato 27 febbraio sul campo del Perugia (ore 17.30, visibile su Eleven Sports e Sky Sport). Mercoledì 3 marzo l’incontro casalingo con l’Imolese (ore 17.30). Domenica 7 marzo il derby serale (ore 20.30) in trasferta a Carpi.
Lascia un commento