Altro colpo per il Modena di Novellino, per la verità già annunciato nei giorni scorsi dallo stesso Antonio Caliendo. Oggi la società gialloblu ha ufficializzato l’ingaggio del giovane attaccante Stefano Beltrame, in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, che arriva in prestito. Beltrame è una punta centrale classe 1993, già l’anno scorso in prestito in serie B al Bari. Ha al suo attivo anche presenze nelle nazionali under 18, 19 e 20. Il nuovo attaccante ha subito raggiunto il ritiro di Fanano dove si è messo a disposizione del tecnico canarino.
Ormai conclusa anche l’altra operazione annunciata nei giorni scorsi, quella che porterà a Modena il centrale di centrocampo Schiavone, sempre della Juventus. Si continua a trattare per il ritorno di Thiago Cionek e Willy Osuji, entrambi in uscita dal fallito Padova, mentre sembra diventata più complicata la strada per arrivare ad Agostino Garofalo, svincolato dopo il fallimento del Siena, sul quale c’è anche l’interessamento di due squadre neopromosse in serie A come Empoli e Cesena. Nelle ultime ore però sembra esserci stata una riapertura delle trattative.
La società canarina ha anche comunicato l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con GSport. Della promozione commerciale e della direzione marketing della società, d’ora in poi se ne occuperà “Modena Academy”.
(Foto dal sito www.modenafc.net)