
Il Modena si sta preparando alla trasferta di sabato contro il Livorno, la prima di tre partite in una settimana particolarmente impegnativa. Da valutare le condizioni di Simone Gozzi che sta recuperando dall’infortunio alla caviglia rimediato contro il Latina. In Toscana dovrebbero tornare titolari sia Galloppa che Rubin, quest’ultimo al posto dell’acciaccato Popescu, mentre Doninelli potrebbe restare ancora in panchina con Belingheri o il giovane Besea titolari. Modena.
E ieri una folta delegazione gialloblù, con dirigenti e calciatori, nell’ambito della manifestazione promossa dalla Lega di serie B “Un Giorno per la Nostra Città”, ha fatto visita ai bambini degenti presso il reparto di “Pediatria Oncologica” del Policlinico di Modena.
Situazione tesa in casa Livorno con la squadra amaranto che ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro partite ed è reduce dalla netta sconfitta di Crotone. La stessa panchina di Panucci ora è in discussione, nonostante il grande inizio con quattro successi consecutivi. Contro il Modena da valutare le condizioni del bomber Vantaggiato che in questi giorni ha lavorato a parte ed è in forte dubbio. Non dovrebbero mancare invece i quattro ex canarini, Pinsoglio, Schiavone, Pasquato e Fedato.