
Pareggio beffa per la prima squadra del Modena Femminile. Contro il Felino, allo stadio San Paolo, arriva solo un pareggio (1-1) e così le ragazze di Massimo Montanini perdono anche, per la prima volta dall’inizio del girone A di Eccellenza, la testa della classifica a favore del Besurica. La distanza è minima (37 a 36 punti) e il torneo ancora aperto. Per le gialloblù rete di Bellamico (46°), per il Felino ha pareggiato Parizzi (69°).
Per quanto riguarda le formazioni del Settore Giovanile femminile, la Juniores Under 19 ha vinto 4-0 sul campo del Real Salabolognese: in gol sono andate Manfredi (doppietta), Policarpio e Bobirneaga. Successo interno dell’Under 15 contro il Besurica: 4-2 con reti di Carlucci, Coptu, Gatti e Di Vaio. L’Under 13 ha conquistato una vittoria e un pareggio nel corso di un triangolare, mentre l’Under 11 ha fatto bottino pieno (doppio successo).
Infine, l’Under 17 sarà impegnata oggi pomeriggio, martedì 13, al campo San Prospero in via Allende 5 a Reggio Emilia contro il Sassuolo: calcio d’inizio alle ore 14,30.