MODENA, GRANOCHE ” IL GOL MI MANCA, SPERO CHE ARRIVI PRESTO”

Foto Vignoli/Modena FC

Sabato il Modena scenderà in campo tra le mura amiche del Braglia contro la Virtus Entella, la sfida con la squadra ligure rievoca nei tifosi modenesi ricordi amari, ricordi da ultima spiaggia per rimanere in B, ricordi di che, appunto, i canarini hanno giocato lo scorso anno contro i liguri e alla fine dopo tante sofferenze il Modena si è salvato mentre la Virtus è retrocessa ma è stata ripescata in estate.

A margine della conferenza stampa di presentazione del Torneo, firmato CSI, Boldrini ha parlato Pablo Granoche, l’attaccante canarino ha fatto il punto della situazione in vista della delicatissima sfida di sabato pomeriggio “Il gol mi manca, per un attaccante è tutto. Ovviamente mi manca, non bisogna andare in paranoia se uno non lo trova. Credo che l’importante sia cercare di vincere perché stiamo attraversando un momento in cui bisogna cambiare marcia e aspettiamo i gol di tutti, anche i miei, mi mancano e mancano anche alla squadra – continua il 32 canarino – la cosa importante sarà portare a casa i 3 punti sabato. L’Entella? Non si può paragonare la sfida dello scorso anno con questa, l’anno scorso la squadra era con l’acqua alla gola ed in piena difficoltà, non vincevamo da 6 gare e per fortuna, grazie a tutti quanti, siamo riusciti a salvarci. E’ stato molto dura. Sabato sarà un’occasione totalmente diversa, un campionato diverso, sarà uno scontro salvezza comunque ma non l’ultima spiaggia come fu nella scorsa stagione.”

Continua l’attaccante ex Cesena e Chievo “Stiamo pagando a caro prezzo piccoli errori, se si analizza la partita persa di Trapani si vede come abbiamo subito due tiri in porta e due gol. Appena abbiamo sbagliato una marcatura, l’uomo che si è liberato da essa ha segnato. La serie B è questa, dobbiamo stare più attenti, dobbiamo essere più concreti e cercare di stare concentrati fino al triplice fischio dell’arbitro. Come sto? Purtroppo l’infortunio che ho avuto mi ha rallentato la crescita a livello fisico, la medicina che fa passare tutto è il gol, spero che possa arrivare presto”.

Di Filippo Mattioli