MODENA-GUBBIO, LE FORMAZIONI: PER LA TRE QUARTI BALLOTTAGGIO DI PAOLA-CASTIGLIA

(foto Fiocchi/Modena Fc)

Qualche rientro importante per il Modena, ma anche qualche nuovo infortunio che continua a costringere Tesser a inventarsi soluzioni nel suo ormai collaudato 4-3-2-1. Tornano a disposizione, ma partiranno dalla panchina, Ingegneri, Mosti e Ogunseye, mentre Duca e Bonfanti tornano nella lista degli infortunati. Vicini al rientro anche Pergreffi e Silvestri, qualche problema in più, invece, per Giovannini che sembrava pronto a tornare già una settimana fa. Mister Tesser dovrebbe confermare l’undici che ha vinto in rimonta a Imola con una sola novità sulla trequarti dove per sostituire l’acciaccato Duca in settimana ha provato due centrocampisti come Di Paola e Castiglia. L’ex Vis Pesaro, al momento, sembra favorito sull’ex patavino. Molto più improbabile una avanzamento di Azzi con l’inserimento di Renzetti in difesa, soluzione che potrebbe invece essere adottata a gara in corso.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ponsi, Ciofani, Baroni, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Di Paola (Castiglia), Tremolada; Minesso. All: Tesser.

Nel Gubbio, reduce dalla vittoria in trasferta a Pistoia, non sarà a disposizione il centrocampista D’Amico, mentre il difensore Migliorini e l’attaccante Sarao sono recuperati e partiranno dalla panchina. In attacco, nel 4-3-3 di mister Torrente, dovrebbero trovare spazio Arena e Fantacci che affiancheranno la punta centrale, il giovane Spalluto di scuola Fiorentina. Inizialmente in panchina l’ex gialloblù Doudou Magni.

Questo il probabile undici della squadra umbra (4-3-3): Ghidotti, Oukhadda, Signorini, Redolfi, Bonini; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Arena, Fantacci, Spalluto. All: Torrente.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.