
95′ FINISCE QUI, IL MODENA VINCE GRAZIE AL GOL DEL SUO PORTIERE. RIMANGONO 4 I PUNTI SULLA REGGIANA.
91′ Assegnati intanto 5 minuti di recupero.
91′ GOOOOOOL DEL MODENA, INCREDIBILE HA SEGNATO GAGNO, direttamente dal rinvio dal fondo il portiere canarino batte Rossi uscito male.
89′ MIRACOLO DI ROSSI SU PERGREFFI, colpo di testa del capitano sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma Rossi si distende e mette in corner.
87′ GOL DELL’IMOLESE, Liviero non sbaglia. Decisione folle da parte dell’arbitro Tremolada. Cambio nel Modena: fuori Gerli e dentro Ogunseye.
85′ CALCIO DI RIGORE PER L’IMOLESE, decisione completamente inventata da parte dell’arbitro Tremolada che punisce un contatto tra Azzi e Belloni.
84′ BONFANTI SI DIVORA IL RADDOPPIO, sfruttando un rimpallo l’attaccante può sfondare a campo aperto, ma arrivato a tu per tu con Rossi, viene rimontato da un difensore che lo chiude in corner.
81′ Subito ammonito De Sarlo, appena entrato.
80′ Doppio cambio per l’Imolese: fuori Lombardi e Padovan, dentro Belloni e De Sarlo.
76′ Confusione nell’area dell’Imolese, l’arbitro prima concede un rigore al Modena, per un fallo di mano di Vona in area, poi ritorna sui suoi passi e assegna un corner ai canarini. Direzione di gara alquanto confusa e maldestra quella di Paride Tremolada quest’oggi.
72′ Secondo cambio per l’Imolese: fuori Boscolo Chio e dentro Lombardi.
70′ Ammonito Bonfanti per aver calciato il pallone a gioco fermo.
69′ GOOOOOL DEL MODENA, HA SEGNATO IL CAPITANO, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Armellino calcia in porta, sulla respinta di Rossi si avventa Pergreffi che insacca col più facile dei tap in. Modena in vantaggio.
64′ Altri due corner sprecati dai canarini. Intanto la Reggiana ha raddoppiato a Fermo, portandosi momentaneamente a -2 dal Modena.
61′ Doppio cambio per il Modena: fuori Tremolada e Minesso, dentro Giovannini e Duca. Prova a mescolare la carne mister Tesser.
59′ Notizie non buone per il Modena, dato che la Reggiana è in vantaggio a Fermo.
58′ Ammonito Armellino per aver steso Lombardi lanciato in ripartenza.
53′ MINESSO, Tremolada serve col contagiri l’attaccante che si è inserito alla perfezione alle spalle dei difensori, ma che sbaglia il controllo, mandando fuori il pallone.
52′ Doppio cambio per il Modena: fuori Scarsella e Mosti, dentro Magnino e Bonfanti.
51′ Giocata imprecisa di Mosti per Azzi. Non bene oggi l’ex trequartista del Monza.
48′ PERICOLOSA L’IMOLESE, azione personale di Lombardi che arriva in area di rigore e serve Padovan che calcia male e serve di fatto un difensore canarino che spazza.
45′ PARTITI!! È INIZIATA LA RIPRESA!!!
FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO, 0-0 tra Modena e Imolese, tante occasioni per i canarini che non sono riusciti a concretizzare.
48′ BENEDETTI, altro tiro da fuori dell’Imolese che paradossalmente ha calciato nello specchio della porta più volte rispetto al Modena.
45′ Sono 3 i minuti di recupero.
45′ USCITA PROVVIDENZIALE DI GAGNO, Padovan sguscia tra i difensori e si trova da solo in area, bravo il portiere canarino ad anticipare l’attaccante in uscita.
42′ PADOVAN, l’Imolese si fa vedere in avanti con l’attaccante che calcia di potenza, trovando la pronta risposta di Gagno.
40′ Atterrato in area Scarsella, ma l’arbitro non fischia e anzi ammonisce Tesser per proteste. Ammonito anche Ciofani per un fallo in precedenza.
39′ ANCORA MINESSO, cross di Azzi dalla sinistra, che pesca l’attaccante che manca l’appuntamento con la palla.
35′ Cominciano ad essere troppe le occasioni gettate al vento da parte dei gialli, non ultima un inserimento di Azzi in area che non è riuscito a servire un compagno.
33′ Serie di calci d’angolo a favore del Modena, tutti finora non sfruttati dai canarini.
27′ Ci prova Tremolada con il destro, Rossi devia in corner. Il Modena attacca con grande foga, ma è troppo imprecisa sottoporta.
20′ Primo cambio obbligato per l’Imolese: fuori Lia, infortunato, dentro Milani.
15′ TRAVERSA DI MINESSO, Mosti sfonda dalla sinistra e serve al centro l’attaccante che da dentro all’area piccola calcia di potenza centrando il legno più alto.
12′ MINESSO SI DIVORA IL VANTAGGIO, abile l’attaccante canarino a fiondarsi su un pallone vagante in area, ma la sfera esce incredibilmente fuori.
10′ Fallo di Tremolada sulla sinistra, calcio di punizione per l’Imolese sulla trequarti. Sugli sviluppi colpo di testa debole di Benedetti, bloccato da Gagno.
5′ TREMOLADA, azione insistita del Modena con Azzi che scarica per il compagno che da fuori area di sinistro prova a battere Rossi. Palla fuori di pochissimo.
1′ PARTITI!! È INIZIATA LA SFIDA!!
Queste le formazioni ufficiali:
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. A disp: Narciso, Piacentini, Oukhadda, Ponsi, Renzetti, Magnino, Duca, Di Paola, Giovannini, Bonfanti, Longo, Ogunseye. All: Tesser
IMOLESE (4-3-3): Rossi; Lia, Rinaldi, Vona, Liviero; A. Lombardi, D’Alena, Benedetti; Boscolo Chio; Padovan, Romano. A disp: Santopadre, Angeletti, De Sarlo, Manzo, La Vardera, L. Lombardi, Milani, Belloni. All: Platone
Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi che vi racconterà la sfida tra Modena e Imolese.
Lascia un commento