
Il Modena è partito questa mattina per Fanano per iniziare il ritiro pre campionato. I canarini resteranno in montagna per due settimane durante le quali giocheranno due amichevoli, rispettivamente contro una rappresentativa della Montagna e contro il San Giuliano City, prima di tornare i città. Non sono tra i convocati Oukhadda, Guiebre e Gargiulo, che non rientrano nel progetto del tecnico di Porretta e saranno ceduti.
Sono 31 i giocatori convocati di Pierpaolo Bisoli per il ritiro e a portare i saluti istituzionali ai gialloblù, prima della partenza, è stato l’assessore allo sport del Comune di Modena Andrea Bortolamasi: “Un grande in bocca alla squadra per la stagione che è appena iniziata. Come amministrazione siamo al fianco della società e di tutti i ragazzi della Prima Squadra ma anche del Settore Giovanile”.
Questa la lista dei convocati:
PORTIERI: Fabrizio Bagheria, Andres Celenza, Riccardo Gagno, Jacopo Sassi.
DIFENSORI: Mattia Caldara, Iacopo Casani, Cristian Cauz, Matteo Cotali, Riyad Idrissi, Edoardo Olivieri, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Giovanni Zaro.
CENTROCAMPISTI: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Lukas Mondele, Ousmane Niang, Marco Oliva, Antonio Palumbo, Simone Santoro, Ioannis Sarris, Luca Tremolada.
ATTACCANTI: Fabio Abiuso, Thomas Alberti, Lorenzo Di Stefano, Romeo Giovannini, Ettore Gliozzi, Luca Strizzolo.