MODENA-JUVE STABIA 3-0: I GIALLI TORNANO ALLA VITTORIA AL BRAGLIA, CAMPANI QUASI MAI PERICOLOSI

90′ (3) partita finita al Braglia, il Modena torna alla vittoria battendo 3-0 la Juve Stabia e sale a otto punti in classifica.

90′ decretati dall’arbitro tre minuti di recupero.

87′ GIALLO per Idrissi del Modena per un fallo a centrocampo.

86′ CAMBIO ancora nella Juve Stabia, dentro Zuccon e fuori Maistro.

82′ CAMBIO nel Modena, dentro Duca e fuori Bozhanaj.

81′ GIALLO per Magnino per un fallo tattico.

80′ CAMBIO nel Modena, dentro Beyuku e fuori Palumbo.

77′ CAMBIO doppio nella Juve Stabia, dentro Meli e Artistico e fuori Mosti, Adorante.

68′ la Juve Stabia va in contropiede recuperando palla con un fallo su Zaro, va al tiro da dentro l’area altro sulla traversa, poi l’arbitro fischia il fallo su Zaro annullando, di fatto, l’azione.

59′ contropiede del Modena con Defrel che controlla e serve Palumbo, ma il suo tiro è debole e centrale, Thiam controlla senza difficoltà.

47′ GOOOLLL del Modena, Abiuso di testa su punizione di Palumbo porta ulteriormente avanti il Modena, ma c’è ancora il VAR da controllare. Gol alla fine concesso.

46′ CAMBIO doppio anche nella Juve Stabia, dentro Piscopo e Candellone e fuori Ruggero e Leone.

46′ CAMBIO doppio nel Modena, dentro Della Valle e Defrel al posto di Di Pardo e Pedro Mendes. Per lui un problema da valutare, ma che potrebbe anche essere serio.

SECONDO TEMPO

45′ (3), finisce il primo tempo con il Modena in vantaggio per 2-0 contro una Juve Stabia veramente fallossissima.

45′ (2) punizione per il Modena per durissimo fallo subito da Mendes. Palumbo mette in mezzo, Pergreffi non ci arriva di un soffio per un intervento di un difensore. Check del VAR per possibile rigore. L’arbitro dopo un lunghissimo controllo al VAR dice che in realtà c’era un fallo di Magnino precedente, in realtà inesistente. Arbitro in questo primo tempo davvero in grande difficoltà.

45′ concessi tre minuti di recupero da parte dell’arbitro.

45′ GOOOOLLL del Modena, raddoppio di Santoro dopo una respinta di pugno del portiere Thiam su corner di Palumbo. Lungo conciliabolo al VAR per l’arbitro che prima annulla per fallo sul portiere poi concede il gol, il primo di Santoro in maglia gialloblu.

40′ GIALLO per Buglio della Juve Stabia per un fallo su Abiuso.

37′ CAMBIO nel Modena, fuori Battistella, più volte colpito duro dai centrocampisti della Juve Stabia, e dentro Magnino.

31′ Battistella ci prova al volo dal limite dell’area sugli sviluppi di una punizione battuta da Palumbo, palla alta.

27′ GIALLO per Palumbo, per proteste.

25′ GOOOLLL del Modena! Palumbo dal dischetto non sbaglia e batte Thiam: Modena-Juve Stabia 1-0.

22′ RIGORE per il Modena: fallo su Bozhanaj, atterrato in area dopo essere stato servito da Abiuso in seguito ad un’azione personale sulla sinistra.

19′ Si fa vedere ancora in avanti la Juve Stabia: cross pericoloso di Floriani Mussolini da destra, nessun giocatore ospite riesce ad avventarsi sul pallone.

17′ Conclusione dalla distanza di Mosti, blocca Gagno.

15′ Risponde il Modena con Pedro Mendes, che si gira in area su assist di Bozhanaj: la sua conclusione, deviata, viene bloccata da Thiam.

9′ pericolo per il Modena con il pallone che arriva ad Adorante in anticipo sui difensori, il giocatore della Juve Stabia calcia però centrale e Gagno controlla.

1′ iniziata la partita al Braglia.

Modena con il 4-2-3-1 annunciato, la notizie principale è l’assenza di Gerli per un risentimento muscolare accusato nella rifinitura di ieri. Al suo posto c’è Santoro. Davanti Bozhanaj è preferito ancora a Duca. Nella Juve Stabia non c’è Piscopo ma Maistro.

MODENA (4-2-3-1): Gagno, Di Pardo, Zaro, Pergreffi, Idrissi, Battistella, Santoro, Palumbo, Bozhanaj, Mendes, Abiuso. Allenatore: Bisoli. A disposizione: Sassi, Bagheria, Cauz, Cotali, Dellavalle, Beyuku, Magnino, Duca, Defrel, Gliozzi.

JUVE STABIA (3-4-2-1)Thiam; Ruggero, Bellich, Folino; Floriani Mussolini, Leone, Buglio, Rocchetti; Mosti, Maistro; Adorante. Allenatore: Pagliuca. A disposizione: Matosevic, Baldi, Varnier, Fortini, Di Marco, Zuccon, Pierobon, Meli, Gerbo, Piscopo, Candellone, Artistico, Piovanello.

ABRITRO: Alessandro Prontera di Bologna.