MODENA-JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: BOZHANAJ POSSIBILE TITOLARE, DEFREL ACCIACCATO MA CONVOCATO

Ancora assenze importanti nel Modena che oggi pomeriggio, con inizio alle 18, affronta la Juve Stabia allo stadio Braglia. Anche Giuseppe Caso non è tra i convocati, a causa di una contrattura legata al fatto che a Cesena è sceso in campo dopo un periodo lungo in cui non aveva giocato. Assenti anche Ponsi e Botteghin, infortunati, e Caldara squalificato per una giornata. Mister Bisoli ha detto in conferenza stampa che avrebbe giocato con il 4-2-3-1 come nella ripresa a Cesena, con quattro giocatori offensivi. Difficile ipotizzare Defrel dal primo minuto, visto che in settimana si è allenato poco, ancora per i piccoli acciacchi che continuano ad affliggerlo, più probabile che venga utilizzato in posizione di rifinitore Pedro Mendes, dietro ad un’altra punta, Abiuso più di Gliozzi. Bozhanaj sembra favorito su Duca per la sostituzione di Caso, mentre a centrocampo per il giocatore che affiancherà Gerli davanti alla difesa, il ballottaggio sembra ancora essere tra Battistella e Magnino con il primo ancora leggermente favorito. In difesa, il posto di Caldara sarà preso da capitan Pergreffi, mentre qualche dubbio c’è ancora sulla scelta del terzino sinistro con Cotali che, in una formazione già piuttosto offensiva, dovrebbe essere preferito a Idrissi.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-2-3-1): Gagno, Di Pardo, Zaro, Pergreffi, Cotali; Gerli, Battistella (Magnino); Palumbo, Pedro Mendes, Bozhanaj; Abiuso. All: Bisoli.

Nella Juve Stabia, il tecnico Guido Pagliuca ritrova Folino al centro della difesa, assente per squalifica contro il Palermo. Torna a disposizione anche Varnier, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il modulo dovrebbe essere sempre il 3-4-2-1 con l’ex Mosti e Piscopo in posizione di rifinitori dietro al centravanti Adorante, 12 reti realizzate nello scorso campionato di serie C.

Questo il probabile undici delle vespe campane (3-4-2-1): Thiam, Ruggero, Folino, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Rocchetti; Mosti, Piscopo; Adorante. All: Pagliuca.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle ore 18.