MODENA: ‘LA PASSIONE NON VA IN VACANZA’, L’1 LUGLIO PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. PREZZI INVARIATI

Scatta lunedì 1° luglio la Campagna Abbonamenti del Modena FC per la stagione 2024/25. Lo slogan di quest’anno è “La passione non va in vacanza” e le sottoscrizioni apriranno a partire dalle ore 10:00 con le modalità di seguito indicate. L’abbonamento darà diritto ad assistere alle 19 partite casalinghe del Campionato di Serie B 2024/2025

  • Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione
  • Ampia finestra (26 giorni) per la prelazione riservata ai vecchi abbonati
  • Grande convenienza rispetto al costo del singolo biglietto

“Il lancio della nuova campagna abbonamenti è sempre un giorno importante per una squadra di calcio e per i suoi tifosi – ha detto Matteo Rivetti – oggi battezziamo la nuova stagione con un claim che richiama subito alla mente la grande passione dei tifosi canarini per i colori gialloblù, sempre numerosi e calorosi al seguito della squadra ed è per questo che abbiamo voluto mantenere gli stessi prezzi della scorsa stagione e allungare il periodo di prelazione. Mi auguro che le proposte offerte incontrino la soddisfazione dei nostri tifosi. Dai Gialli!”.

Due le fasi della campagna abbonamenti:

FASE 1 – Da lunedì 1° luglio a venerdì 26 luglio: per tutto questo periodo gli abbonati 2023/24 potranno confermare l’abbonamento mantenendo il vecchio posto o scegliere un posto nuovo tra quelli disponibili, in qualsiasi settore, con prezzi dedicati (prezzi prelazione). Contemporaneamente, anche per i nuovi abbonati sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento sui posti liberi, con listino prezzi dedicato (prezzi nuovi abbonati).

FASE 2 – Da lunedì 29 luglio a venerdì 16 agosto: vendita libera su tutti i posti disponibili (prezzi nuovi abbonati)

L’abbonamento si potrà sottoscrivere (ricordiamo che per la sottoscrizione è necessario essere in possesso di Modena Card).

1) Online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/

2) Nei punti vendita Vivaticket: trova il punto vendita più vicino cliccando su questo link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Nei seguenti punti vendita a Modena:

  1. DISCHI IN PIAZZA – via Castellaro, 41
  2. GREEN CLUB – via Pescia, 343
  3. ISITICKET – via Emilia Centro, 218
  4. TABACCHERIA BALUGANI – via Emilia Ovest, 476
  5. TABACCHI & GIORNALI – strada Albareto, 657

3) Alle casse della biglietteria esterna dello stadio Braglia dal 01/07 al 26/07 con i seguenti orari: lunedì dalle 15:00 alle 18:00; martedì – venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.