
Il Modena è padrone del suo destino nella lotta per la migliore quarta dei tre gironi che significa accedere direttamente alla fase nazionale dei play-off. I canarini con 4 punti nelle ultime due gare sarebbero matematicamente migliore quarta. Ci vuole quindi almeno una vittoria nelle due sfide contro Legnago e Verona. Si parte stasera alle 20,30 al Braglia contro il Legnago dell’ex Armando Perna, che proprio oggi compie 40 anni. Nei canarini ci saranno soprattutto conferme per gli undici che hanno battuto nettamente il Padova domenica scorsa. Unica differenza il rientro di Antonio Pergreffi al centro della difesa al posto dello squalificato Zaro. A centrocampo Corradi sembra ancora in vantaggio su Castiglia di fianco ai confermatissimi Gerli e Muroni, mentre in attacco spazio ancora l tridente composto da Luppi, Pierini e Spagnoli. Mario Rabiu non è tra i convocati visto che ha avuto una ricaduta dell’infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente per tutta la stagione.
Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Pergreffi, Ingegneri, Mignanelli; Gerli, Corradi, Muroni; Luppi; Spagnoli, Pierini. All: Mignani.
Il Legnago, dal canto suo, è alla ricerca di punti salvezza ed è comunque reduce da un periodo positivo soprattutto in trasferta dove ha collezionato due vittorie nette nelle ultime due gare lontane da casa sui campi di Mantova (2-0) e Cesena (3-0). Degli ex canarini in rosa, oltre a Perna, dovrebbe giocare anche Gianluca Laurenti, mentre Stefanelli partirà dalla panchina. In attacco Rolfini sarà il terminale offensivo con Grandolfo e Morselli alle sue spalle.
Questa la probabile formazione della squadra veronese (4-3-2-1): Pizzignacco, Ricciardi, Pellizzari, Perna, Girgi; Bulevardi, Yabrè, Laurenti; Morselli, Grandolfo; Rolfini. All: Colella.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento