
90′ (5) partita finita al Braglia, il Modena vince una partita di lotta e di grinta contro un buon Mantova, lo supera in classifica e si avvicina alla zona play off.
90′ (4), punizione pericoloso per il Mantova con Bragantini che però calcia alto.
90′ cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro.
90′ GOOOLLLL del Modena!!! contropiede del solito Palumbo che serve Duca, indietro per Beyuku che calcia in mezzo a una selva di gambe e batte Festa. Gialli in vantaggio per 3-1.
88′ CAMBIO nel Modena, fuori Di Pardo, acciaccato e Cotali e dentro Zaro e Beyuku. Della Valle va a fare l’esterno destro di centrocampo.
85′ Mantova in forte pressione offensiva, cross dalla destra di Brignani, Mancuso colpisce di testa ma il pallone è alto sulla traversa.
80′ CAMBIO triplo nel Mantova, fuori Galuppini, Burrai e Mensah e dentro Debenedetti, Wieser e Bragantini.
79′ OCCASIONISSIMA per il Mantova, miracoloso Gagno due volte, prima su un colpo di testa di Mancuso poi sul tap in da due passi di Galuppini.
77′ azione del Modena con Palumbo e Santoro che serve Pedro Mendes, il cui tiro improvviso è respinto da Festa.
76′ CAMBIO nel Modena fuori uno stanchissimo Caso e dentro Duca.
75′ ci prova di sinistro Galuppini da una ventina di metri, Gagno controlla a terra.
73′ GIALLO anche per Mancuso per un fallo a centrocampo su Gerli.
72′ GIALLO per Giordano del Mantova per fallo su Palumbo.
71′ ci prova di nuovo il Mantova con un cross di Brignani dalla destra, testa di Mancuso e pallone di poco alto.
70′ CAMBIO nel Mantova, fuori Radaelli ammonita e dentro Maggioni, altro ex gialloblu.
66′ mischia pericolosissima nell’area del Modena su corner di Burrai. Sbroglia tutto Caso.
64′ CAMBIO doppio nel Modena, fuori Idrissi e Defrel e dentro Cauz e Perdo Mendez. Cotali torna nella sua posizione di esterno sinistro di centrocampo.
63′ punizione dal limite per il Mantova, calcia Burrai, pallone alto sulla traversa.
62′ GIALLO per Radaelli del Mantova per un fallo su Santoro.
61′ CAMBIO nel Mantova, fuori Fiori e dentro Ruocco.
58′ OCCASIONISSIMA per il Mantova. Bomba di Giordano da 30 metri e pallone che si stampa sulla traversa, poi Idrissi mette in corner.
53′ si fa vedere il Mantova ancora con Mancuso, che riceve palla in area, si gira e calcia, ma Gagno è attento.
49′ bella giocata di Idrissi del Modena che va via a Brignani e va sul fondo, ma invece di calciare in porta prova a servire Palumbo in mezzo, ma senza precisione.
46′ inizia la ripresa al Braglia. Stesse formazioni del primo tempo.
SECONDO TEMPO
45′ (2) finito il primo tempo al Braglia, il Modena va al riposo in vantaggio per 2-1.
45′ concesso un minuto di recupero dall’arbitro.
38′ GOOOLLLL del Modena! Palumbo di sinistro segna il suo settimo gol in stagione su sponda perfetta di Defrel dopo l’ennesimo contropiede di Caso.
35′ OCCASIONE per il Modena, contropiede Defrel, Caso, Palumbo, il numero dieci gialloblu calcia di sinistro dal limite e tocca il palo alla destra di Festa battuto.
30′ GOL del Mantova. Sull’azione di contropiede successiva, Mancuso va via in velocità, fa tutto da solo e calcia in porta, la palla deviata da un difensore inganna imparabilmente Gagno.
29′ OCCASIONE per il Modena con Caso che calcia due volte verso la porta, la seconda di testa, ma si salva festa.
19′ GOOOLLLL del Modena! Ancora un grande assist di Palumbo per Caso che arriva sul secondo palo e batte il portiere del Mantova. Terzo gol in campionato per Giuseppe Caso, nono assist per Palumbo.
17′ pericoloso il Mantova con un cross dalla sinistra di Giordano per Mensah che, di testa anticipa Cotali, ma Idrissi e Gagno salvano.
8′ ancora Mantova pericoloso con una conclusione di Radaelli da appena dentro l’area deviata da un difensore in corner.
5′ GIALLO per Fiori del Mantova per simulazione in area di rigore, ma il Mantova è sempre pericoloso.
3′ OCCASIONISSIMA per il Mantova dopo soli tre minuti. Mancuso riesce a destreggiarsi in area e andare al tiro, Caldara salva sulla linea a Gagno battuto.
1′ iniziata la partita al Braglia
Formazioni, nel Modena c’è Cotali nei tre centrali con Idrissi esterno, Defrel ancora prima punta. Nel Mantova dentro Galuppini ex gialloblu così come Burrai.
MODENA: Gagno, Caldara, Dellavalle, Cotali, Di Pardo, Santoro, Gerli, Idrissi, Palumbo, Caso, Defrel. Allenatore: Mandelli. A disposizione: Seculin, Beyuku, Botteghin, Cauz, Zaro, Battistella, Bozhanaj, Duca, Magnino, Alberti, Gliozzi, Mendes.
MANTOVA: Festa, Cella, Brignani, Radaelli, Giordano, Burrai, Trimboli, Fiori, Mancuso, Galuppini, Mensah. Allenatore: Possanzini. A disposizione: Sonzogni, Solini, Redolfi, Debenedetti, Wieser, Ruocco, Fedel, Artioli, Maggioni, Muroni, Bragantini, De Maio.