
Riprenderanno martedì 21, in mattinata, gli allenamenti del Modena al campo Zelocchi in vista del derby di Parma in programma sabato 25 novembre allo stadio Tardini. Con con un mini test d’allenamento è terminata la settimana cosiddetta “della sosta”, nella quale Paolo Bianco e il suo staff hanno alternato lavori atletici e tecnico-tattici, collettivi e individuali. Rispetto alla ripresa post Sampdoria non è cambiata la situazione dei disponibili e ieri non era presente neppure Fabio Abiuso, aggregato alla Primavera di Paolo Mandelli, impegnata a Fiorenzuola.
Assenti anche Nicholas Bonfanti e Abdoul Guiebre a disposizione, rispettivamente, dell’Italia Under 20 (giocherà alle ore 14 di martedì 21 al Ricci di Sassuolo contro il Portogallo) e del Burkina Faso (sempre martedì 21, alle ore 20, a El Jadida, in Marocco, se la vedrà con l’Etiopia).
Proseguono invece con terapie, fisioterapia e sedute individuali di recupero gli infortunati Thomas Battistella, Cristian Cauz, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Alessandro Riccio e Luca Strizzolo.