MODENA-MATELICA 4-1: GRANDE VITTORIA DEI CANARINI, LANCIATI DA UNA DOPPIETTA DI MURONI

93′ FINISCE QUI. Il Modena torna a vincere in casa grazie ad una grande prova corale. Mattatore della serata Muroni autore di una doppietta

92′ Subito cartellino giallo per il giovane Gobbi.

91′ Ultimo cambio per il Modena: fuori Luppi e dentro il giovane Gobbi.

90′ Saranno 3 i minuti di recupero.

88′ Cambio per il Matelica: fuori Leonetti e dentro Peroni.

87′ Doppio cambio per il Modena: fuori Muroni e Tulissi, dentro Monachello e Corradi.

85′ Episodio sospetto in area di rigore del Modena, con De Santis che atterra Volpicelli. Per l’arbitro è tutto regolare e fa proseguire il gioco.

82′ Ammonito Narciso per perdita di tempo.

81′ Secondo cambio per il Matelica: fuori Moretti e dentro Fracassini.

79′ Doppio cambio per il Modena: fuori Castiglia e Mattioli, dentro Davì e De Santis.

76′ Ammonito mister Mignani per proteste.

74′ MATELICA VICINO AL GOL, grande intervento difensivo di Muroni, che salva la situazione.

68′ GOOOOL DEL MODENA. Ripartenza di Spagnoli, che serve a rimorchio Muroni, che da fuori area fa partire un destro preciso che si insacca alle spalle di Vitali. Doppietta per il centrocampista sardo.

66′ Primo cambio del match: fuori Balestrero e dentro Franchi.

63′ Tulissi in surplace sulla destra, il suo cross è lungo e finisce sul secondo palo, dove Luppi prova la conclusione al volo. La palla viene deviata e finisce in corner.

57′ CASTIGLIA, grande chance per il Modena, con la conclusione del centrocampista, servito da Spagnoli, finita alta di poco sopra la traversa.

54′ VOLPICELLI. Tiro a giro uscito di un soffio. Narciso e il Modena possono tirare un sospiro di sollievo.

53′ Il Matelica non si arrende, guadagnando un calcio di punizione da ottima posizione.

48′ GOOOL DI LUPPI, che spiazza Vitali. Tutto nasce da un’accelerazione di Tulissi, che serve Spagnoli in area che viene atterrato da De Santis.

48′ CALCIO DI RIGORE PER IL MODENA GUADAGNATO DA SPAGNOLI.

45′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA RIPRESA!!

45′ FINISCE QUI. Il Modena è in vantaggio 2-1, grazie alle reti di Pergreffi e Muroni. Di Volpicelli il gol del Matelica, che mantiene viva la contesa.

43′ CASTIGLIA. Cross di Mattioli dalla destra, che pesca l’inserimento del centrocampista, che colpisce di testa, spedendo il pallone di poco alto sopra la traversa.

40′ MIGNANELLI. Tiro potente di mezzo collo esterno per il terzino, ma la palla finisce di pochissimo sopra la traversa.

39′ Ammonito Moretti per un fallo su Zaro.

38′ Fallo in attacco di Luppi su Zigrossi. Calcio di punizione per il Matelica.

31′ MIGNANELLI. Ci prova direttamente su punizione il terzino canarino, Vitali si rifugia in corner. Sugli sviluppi nulla di fatto.

29′ Cartellino giallo anche per Zaro.

28′ GOL DEL MATELICA. Volpicelli sulla destra, si accentra e calcia di sinistro. L’attaccante fa partire un grande tiro che si infila all’incrocio dei pali. Il Matelica accorcia.

23′ Cartellino giallo ai danni di Spagnoli, per un intervento scoordinato ai danni di un difensore biancorosso. Era diffidato e salterà il prossimo match.

21′ E’ la prima volta in stagione che il Modena si trova in doppio vantaggio nel prima frazione di gioco.

17′ GOOOOL DEL MODENA, grande azione del Modena, con Castiglia che da sinistra crossa al centro, dove pesca Muroni che di testa insacca.

13′ LEONETTI. Girata al volo dell’attaccante marchigiano, al termine di una bella azione manovrata. Palla alta sopra la traversa.

11′ Più che un modulo a rombo, sembra che il Modena sia schierato con il 4-3-3, con Tulissi e Luppi larghi, e Spagnoli al centro dell’attacco.

7′ SPAGNOLI SI DIVORA IL RADDOPPIO. Grande lavoro di Tulissi sulla destra, che crossa al centro dove trova l’attaccante tutto solo, che di testa colpisce male, permettendo alla difesa marchigiana di spazzare.

3′ GOOOOL DEL MODENA. Sugli sviluppi di un corner, in una mischia furibonda Pergreffi è il più lesto a ribadire in rete con un sinistro potente.

2′ SPAGNOLI. Prima chance per il Modena: cross di Mattioli dalla destra e colpo di testa dell’attaccante.

2′ Tiro violento di Moretti, abile a sfruttare un rimpallo favorevole. Palla a lato di molto.

1′ PARTITI!! E’ INIZIATO IL MATCH!!

Alcuni cambi di formazione per mister Mignani, che ripropone dal primo minuto Zaro (Ingegneri non è neanche in panchina), Muroni e Castiglia a centrocampo, e Tulissi dietro le punte.

Queste le formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Narciso; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. All: Mignani

MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, De Santis, Zigrossi, Di Renzo; Calcagni, Bordo, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. All: Colavitto.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà, in diretta dal PalaPanini, la sfida tra Modena e Matelica, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.