
Nonostante il Modena abbia già iniziato la propria stagione, il mercato è ancora in fermento e il ds Matteassi sta cercando di portare a termine le ultime trattative. L’intento è quello di consegnare a Mignani altri due attaccanti (indispensabili visto l’infortunio di Spagnoli) e un centrocampista.
Per quanto riguarda questo reparto, dopo che l’obbiettivo Morosini si è accasato in prestito alla Feralpisalò, sarebbe Mattia Minesso il nome nuovo accostato ai canarini. Il classe ’90, attualmente al Pisa, è seguito però da altre squadre di serie C, in primis il Lecco.
Capitolo attacco. Secondo quanto riportato i giorni scorsi dai quotidiani locali, Matteassi avrebbe già un accordo con Simone Guerra, autore di un ottimo pre-campionato con il Vicenza. La squadra veneta, però, sarebbe restia a cedere il proprio bomber senza aver prima trovato un sostituto all’altezza. Infine si segue sempre con attenzione i profili di Davide Luppi, Nicola Citro (che però al momento non vorrebbe scendere di categoria) e Gaetano Monachello, ma non è da escludere qualche nome a sorpresa.
Lascia un commento