MODENA, MERCATO: AZZI RESTA, IN ATTACCO ARRIVERA’ LO SVINCOLATO MARSURA. LA ROSA GIALLOBLU

Il mercato del Modena si è concluso con la buona notizia della permanenza di Paulo Azzi, per il quale non si è trovato l’accordo economico con lo Spezia e il cui contratto con il Modena è stato prolungato. Non è invece arrivato, alla fine, il principale obiettivo per rinforzare l’attacco e cioè Sibilli del Pisa, nonostante i 2 milioni messi sul piatto dalla società gialloblu. Arriverà invece un giocatore svincolato, presumibilmente Davide Marsura, già in gialloblu nel campionato 2014-15, nel quale non lasciò grande traccia.

Originario di Montebelluna come Attilio Tesser e cresciuto nel vivaio dell’Udinese, Marsura non è mai realmente esploso dopo una ottima prima stagione alla Feralpi Salò, in serie C, nel 2013-14, e ha girovagato per diverse squadre, dal Brescia al Venezia, dal Carpi al Livorno fino al Pisa, dove in una stagione e mezzo ha collezionato 34 presenze con 4 reti all’attivo e nella seconda parte dell’ultimo campionato, concluso per i nerazzurri con la sconfitta nella finale play off contro il Monza, è finito ai margini.

In uscita Mario Rabiu ha risolto il suo contratto con il Modena ed ora è alla ricerca di una squadra da svincolato, mentre Guiebre, acquistato come sostituto di Azzi e vista la permanenza del brasiliano, è stato girato in prestito alla Reggiana. Sono invece rimasti in gialloblu alla fine sia Matteo Piacentini che Edoardo Duca, il primo anche alla luce dell’infortunio capitato a capitan Pergreffi.

Questa è quindi al momento la rosa a disposizione di Attilio Tesser.

Portieri: Gagno, Seculin e Narciso.

Difensori: Coppolaro, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, De Maio, Cittadini, Piacentini, Renzetti, Ponsi e Azzi.

Centrocampisti: Gerli, Panada, Armellino, Magnino, Gargiulo, Battistella e Duca.

Trequartisti: Tremolada e Mosti.

Attaccanti: Falcinelli, Diaw, Bonfanti, Giovannini e probabilmente Marsura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.