MODENA, MERCATO: GUIEBRE E IL GIOVANE PORTIERE PEZZOLATO CEDUTI IN PRESTITO, CAUZ PROLUNGA

Due operazioni di mercato in uscita e un prolungamento di contratto per il Modena in questi ultimi due giorni. Innanzitutto il difensore centrale Cristian Cauz, nonostante alcune voci che lo volevano in partenza, ha prolungato il suo contratto con il Modena fino al 2026. Un giocatore, Cauz, che si è fatto notare soprattutto per la sua duttilità e per la capacità di giocare sia in una difesa a quattro che in una a tre, motivo per il quale potrà tornare ancora molto utile per la squadra di Bisoli.

In uscita invece sono due le cessioni in prestito in serie C. Innanzitutto Abdoul Guiebre, esterno che, come era ormai chiaro, non rientrava nelle idee tattiche di Bisoli, è stato ceduto in prestito, con obbligo di riscatto al verificarsi di condizione concordate, alla Torres di Sassari.

E poi il giovane portiere classe 2004, Michele Pezzolato ha prima firmato un contratto biennale con opzione per altri due anni con i gialloblu, poi è stato ceduto in prestito secco al Carpi dove potrà fare la sua prima esperienza in serie C. In precedenza, dopo un importante percorso con le giovanili della SPAL, Pezzolato aveva disputato due positivi campionati da titolare in serie D con le maglie di United Riccione e Forlì.