MODENA, MERCATO: INTERESSAMENTO PER IL CENTROCAMPISTA OFFENSIVO FIRENZE

Stando a quanto apparso su Tuttomercatoweb, il Modena sarebbe vicinissimo a chiudere per il centrocampista offensivo Marco Firenze, nella prima parte di stagione al Novara, ma in prestito dalla Salernitana. Con gli azzurri piemontesi Firenze ha messo insieme nove presenze e una rete, quella della vittoria nel derby contro l’Alessandria.

Centrocampista duttile in grado di giocare anche seconda punta o rifinitore, Firenze ha disputato diversi campionati di serie B con le maglie di Crotone, Pro Vercelli, Salernitana e Venezia. Per quanto riguarda l’attacco l’interessamento è sempre per Davide Luppi, mentre Costantino, che ha avuto finora poco spazio potrebbe partire. Tra le squadre papabili anche la Sambenedettese dell’ex tecnico gialloblù Mauro Zironelli.

A centrocampo ci sarà poi da valutare le condizioni di Fabio Gerli, fermato nell’ultima gara e mezzo da un problema ad un ginocchio, visto anche che Mario Rabiu deve ancora recuperare l’infortunio che lo sta tenendo fuori gioco da inizio stagione. Nel ruolo di regista comunque il Modena ha già altre possibili alternative in casa, come Muroni e lo stesso Corradi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.