MODENA, MERCATO: SCAMBIO DE MAIO-SCARSELLA? A CENTROCAMPO PIACE BATTISTELLA

(Foto Modena Fc 2018)

Dopo aver sistemato l’attacco, il ds Vaira vuole puntellare altri reparti, per consegnare a mister Tesser una squadra pronta e competitiva per l’inizio del campionato. E’ di questi giorni, infatti, la notizia dell’interessamento del Modena per Sebastien De Maio, esperto difensore centrale del Vicenza, ma con un lungo passato in serie A. Per l’ex Udinese e Bologna, Vaira avrebbe imbastito una trattativa che comprende l’inserimento di Fabio Scarsella, il centrocampista bomber tanto amato dai tifosi. Scarsella si trasferirebbe a titolo definitivo in Veneto, mentre De Maio arriverebbe in prestito.

Per sostituire la casella vacante a centrocampo, sembra sia tornato in auge il nome di Thomas Battistella. Il giovane classe 2001, di proprietà dell’Udinese, ha ben figurato la passata stagione con la maglia della Carrarese, mettendo a segno per 7 reti. Il centrocampista, ad inizio giugno, era dato come uno dei possibili primi colpi del Modena neo promosso, ma in seguito la trattativa si era arenata. Adesso, sembra che Vaira abbia riallacciato i rapporti con l’Udinese, proprietaria del cartellino, per chiudere l’affare.

Non è da escludere che il Modena decida di continuare a rinforzarsi, cercando di prendere anche un terzino. Il nome più caldo è quello di Arturo Calabresi del Lecce.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.