
Dopo il portiere Andrea Seculin il secondo acquisto ufficiale del Modena è Diego Falcinelli, una operazione, come quella di Seculin, di cui si sapeva già da tempo, ma che ora è anche ufficializzata. Così recita il comunicato della società
“Diego Falcinelli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1991, ha firmato un contratto biennale con opzione per terzo. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Diego che, in carriera, ha indossato le maglie di Bologna, Stella Rossa, Perugia, Sassuolo, Fiorentina, Crotone, Virtus Lanciano, Juve Stabia, Foligno e Inter (settore giovanile)“.
Queste le prime parole dell’ex attaccante di Sassuolo e Crotone da giocatore gialloblu, rilasciate ai canali ufficiali della società: “Sono molto contento di essere tornato a Modena, una città dove ho già avuto la fortuna di vivere alcuni anni fa, ritrovo tanti amici, sono contento e carico di affrontare questa nuova avventura. Sono entusiasta perché ho conosciuto persone che nel mondo del calcio è difficile trovare. Mi aspetto una grande annata, sarà una serie B difficilissima, dove dovremo battagliare ogni partita“.
Lascia un commento