
Prima cessione ufficiale per il Modena che intanto si è riunito in città per le visite mediche e per i primi test allo Zelocchi prima di partire sabato 9 luglio per il ritiro di Fanano. Il centrocampista Manuel Di Paola, come era già nell’aria da qualche giorno, è stato ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro. Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblu.
“Il Modena F.C., comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro il centrocampista Manuel Di Paola. Il presidente Carlo Rivetti, lo staff dirigenziale e tecnico ringraziano Manuel per l’apporto fornito nella stagione 2021/2022 segnata da 30 presenze totali fra campionato, Coppa Italia e Super Coppa. In bocca al lupo a Manuel per la sua nuova avventura professionale“.
In entrata manca solo l’ufficialità degli ingaggi di Diego Falcinelli e dei giovani dell’Atalanta Cittadini e Panada, mentre continua la trattativa per arrivare a Davide Diaw, attaccante del Monza che Tesser ha già allenato a Pordenone. In uscita praticamente certe le partenze di Ogunseye, Marotta e di Tiziano Tulissi, appena rientrato dal prestito alla Virtus Francavilla.
Lascia un commento