MODENA, MERCATO: VICINI DIAW E GARGIULO. OGUNSEYE E MAROTTA AD UN PASSO DALL’ADDIO

(Foto Modena FC 2018)

Il mercato del Modena è in pieno fermento. Adesso che si conosce il cammino dei gialli in serie B, il ds Vaira sta cercando di ultimare la squadra, da consegnare a mister Tesser, in vista dell’esordio il 13 agosto con il Frosinone in casa.

La telenovela dell’estate geminiana sembra ormai essere ad un passo dalla chiusura. In questi giorni, infatti, sono stati limati gli ultimi dettagli con Davide Diaw il quale, arrivando a Modena, troverà il suo vecchio mentore ai tempi del Pordenone. L’attaccante ex Monza dovrebbe svolgere domani le visite mediche.

Ma gli affari in entrata non sono certo finiti. E’ di oggi, infatti, la notizia, riportata da gianlucadimarzio.com, dell’imminente arrivo di Mario Gargiulo sotto la Ghirlandina. Il centrocampista, classe ’96, arriva dal Lecce, squadra nel quale è stato una delle colonne portanti della passata stagione, collezionando 32 presenze, con 3 gol. Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo: al Lecce andrebbero 700 mila euro, più bonus.

Capitolo uscite. Per un Diaw che arriva, un Ogunseye che parte. L’attaccante, ex Olbia, pare abbia accettato l’offerto del Foggia, squadra che milita nel campionato di serie C, girone C. Anche Alessandro Marotta sembra in procinto di lasciare i canarini: per lui sin è fatto sotto il Gubbio.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.