
Il Modena affronta questa sera, con inizio alle ore 18, al Braglia il Montevarchi nell’ennesimo turno infrasettimanale di questo intenso mese di febbraio. Oltre agli infortunati di lungo corso Marotta e Bonfanti, mister Tesser dovrà fare a meno di Armellino, squalificato, che sarà sostituito da Magnino. Qualche altro cambio, alla luce delle due partite ravvicinate, potrebbe anche esserci, in particolare in attacco dove Ogunseye dovrebbe partire titolare come centroavanti. In posizione di rifinitore, di fianco al confermato Tremolada, Giovannini si giocherà il posto con Mosti e con lo stesso Minesso, mentre a centrocampo Duca potrebbe insidiare Scarsella al fianco di Gerli. In difesa probabili le conferme di Silvestri, Pergreffi e Azzi, mentre Ciofani si gioca una maglia da titolare con Oukhadda.
Questo il probabile undici dei gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ciofani (Oukhadda), Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella (Duca), Magnino; Giovannini, Tremolada; Ogunseye. All: Tesser.
Nel Montevarchi torna a disposizione il difensore Tozzuolo, così come Gennari che però partirà dalla panchina. In attacco Jallow farà coppia con Barranca, con Giordani in posizione di rifinitore.
Questo il probabile undici dei toscani (4-3-1-2): Giusti, Boccadamo, Tozzuolo, Achy, Martinelli; Mercati, Carpani, Amatucci; Giordani; Jallow, Barranca. All: Malotti.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento