MODENA, MULTA DI 3 MILA EURO E VAIRA INIBITO: “SONO CONVINTO CHE L’ARBITRO ABBIA CAPITO GLI ERRORI FATTI. ADESSO GUARDIAMO AVANTI”

Le parole di Davide Vaira, ds canarino, alla vigilia del match con il Cesena. Il dirigente gialloblù ha voluto commentare la sconfitta subita dal Modena con l’Entella, match che gli è costato l’inibizione fino al 12 ottobre, a causa di parole ingiuriose nei confronti dell’arbitro. La società geminiana, inoltre, dovrà pagare una multa di 3 mila euro per alcuni fatti violenti commessi dai tifosi canarini al termine della partita.

Ci sono state delle polemiche con l’arbitro dopo la partita di sabato –ha ammesso Vaira – Sono convinto che Rutella abbia compreso gli errori fatti. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, e non dobbiamo attaccare gli arbitri. Certo nelle prime giornate non abbiamo avuto episodi a favore, ma noi non dobbiamo fare abili. Abbiamo una grande fiducia nella classe arbitrale, domani a Cesena ci sarà uno esperto. La squadra sta crescendo, e abbiamo massimo fiducia nello staff tecnico e nei ragazzi“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.