MODENA, NARCISO CONFERMATO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Il nuovo direttore sportivo del Modena Davide Vaira, sta lavorando alle conferme dei giocatori canarini per la prossima stagione. La prima conferma ufficiale è quella del portiere Antonio Narciso che sarà anche l’anno prossimo, fino al 30 giugno 2022, il vice di Gagno, che ha un altro anno di contratto. Da verificare la situazione anche di altri giocatori in scadenza come Zaro, Muroni e Spagnoli, mentre Felipe Sodinha difficilmente rientrerà ancora nei piani della società gialloblù.

Ecco le parole di Davide Vaira sulla conferma dell’esperto portiere: “Antonio è una persona dalle grandi doti umane e questa sua caratteristica ci servirà tantissimo all’interno dello spogliatoio. Siamo soddisfatti e felici per la sua permanenza in maglia canarina”.  

Alla fine sono contentissimo – sottolinea Narciso –  perché do seguito a quanto immaginavo due anni fa quando sono tornato in gialloblù per finire la mia esperienza sul campo. Mi è stato chiesto di continuare a giocare, ringrazio la nuova proprietà e il direttore Vaira per questa opportunità. La mia famiglia è felice ed io insieme a loro. Non considero l’età anagrafica e fisicamente sto bene, mi auguro che quest’anno si possa arrivare dove tutti, club, giocatori e tifosi, desiderano di essere”. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.